Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 10:42
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/vendite-smartphone-htc-incrementate-dell-87-rispetto-al-2010_37555.html
Il colosso taiwanese HTC ha registrato lo scorso mese un aumento delle vendite dei propri terminali dell'87,7% rispetto al mese di giugno dello scorso anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
06-07-2011, 11:02
Mi meraviglio di certi risultati. Una volta HTC era leader nell'innovazione sia software che hardware.. oggi è soltanto uno dei tanti produttori di telefoni e ha smesso anche ti veicolare le novità hardware ma si limita soltanto a fare quello che fan tutti...
Asterion
06-07-2011, 11:21
Facendolo meglio. Il centro della questione è tutto qui.
Anche le nuove strategie commerciali e il motto "quietly brilliant" ha pagato bene.
HTC, al contrario di Nokia, ha capito che sul mercato sono presenti molti colossi ed essere il leader unico è difficile, anche per chi è stato pioniere e ha conservato il primato per tanti anni.
Fanno quello che fanno tutti e hai ragione quando affermi che lo fanno meglio: la qualità dei loro prodotti è rimasta molto buona.
Pensiamo anche che HTC produceva PDA e smartphone con WM e si è riciclata in poco tempo su Android, senza abbandonare il mondo Windows e gestendo bene la transizione a WP7. Faccio loro i miei complimenti: hanno capito il mercato e si sono adattati senza subire scossoni.
Con il Desire mi trovo alla grandissima, mai avuto un telefono di cui sia stato così soddisfatto al 100%!
Eraser|85
06-07-2011, 11:59
Io sto aspettando un degno successore del desire Z.. mi ha lasciato perplesso il meccanismo di apertura, troppo "leggero" e la cpu assolutamente datata già alla sua uscita (800mhz)
Asterion
06-07-2011, 12:01
Io sto aspettando un degno successore del desire Z.. mi ha lasciato perplesso il meccanismo di apertura, troppo "leggero" e la cpu assolutamente datata già alla sua uscita (800mhz)
Sono in uscita diversi cellulari Android con questa CPU, forse è uno standard per il segmento medio del mercato.
HTC fa' ottimi prodotti, e per il futuro ha idea piuttosto chiare secondo me.
E' stata annunciata anche qui (http://www.brightsideofnews.com/news/2011/7/5/via-sells-s3-graphics-to-htc-for-24300-million.aspx) l'acquisizione da parte di HTC del settore grafico di VIA, quella un tempo nota come S3 Graphics, che ha un bagaglio d'esperienza di tutto rispetto.
VIA e HTC sono aziende dello stesso gruppo, in effetti la fonte che citi è una delle meno affidabili della rete, quindi non mi sorprende, cmq il gruppo è uno, e VIA e HTC sono due distinti rami d'azienda.
E chi lo dice che è una delle meno affidabili?
Ne ho lette di stupidaggini anche da Charlie "the rabbit", che pensa te molti considerano una fonte "affidabile".
Questa è sufficientemente autorevole?
http://www.reuters.com/article/2011/07/06/idUS89454+06-Jul-2011+BW20110706
E' stata annunciata anche l'acquisizione da parte di HTC del settore grafico di VIA, quella un tempo nota come S3 GraphicsMa no! :doh: VIA acquisì S3 nel 2001, prima di allora erano due realtà ben distinte: VIA con chipset e schede madri prima, poi anche le CPU; S3 con le GPU.
argent88
07-07-2011, 19:07
Gli HTC rimangono brutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.