Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 07:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rottura-tra-rockstar-e-team-bondi_37567.html
Un insider ha svelato che il divorzio è ormai dietro l'angolo. McNamara sarebbe già alla ricerca di un nuovo publisher in vista del prossimo progetto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sertopica
06-07-2011, 08:49
beh, condivido il punto di vista del team bondi... queste megacorporazioni tendono ad assimilare e a non lasciare nulla dello spirito originale di una software house, con tutti i suoi progetti e le sue idee... ora spero solo che la noire su pc non venga cancellato.
Bruce Deluxe
06-07-2011, 09:32
Secondo me la verità sta nel mezzo, comunque nessuno di noi può sapere davvero come siano andate la cose, in ogni caso anche io spero che l.a. noire per pc non venga eliminato :)
ma EA , Microsoft, ecc,ecc non insegnano nulla?? questi colossi hannoa ffossato i videogame...con il loro subdolo lavoro hanno gonfiato terribilmente i costi dis viluppo, in modo da obbligare i devs a sottostare alle loro condizioni...risultato? videogames ormai tutti simili e senz ainnovazione...solo sequel sempre peggiori degli originalik, gameplay livellato al basso per favorire le console....è ora di dire basta!! o i videgomes faranno la fine del cinema...che è diventata una porcata immane!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.