View Full Version : [FE+sped.] Dell D620 perfetto t7200
Come da titolo
vendo bellissimo notebook della dell, modello D620 molto bello
proc t7200
hd da 80 giga
1 giga di ram
schermo da 14,1 wide
bt
wi-fi
batteria ancora buona, circa 2 ore
licenza windows xp con cd originale dell
borsa, mouse
sotto la batteria slot per sim ma credo ci voglia un modulo per farlo andare in umts
cmq chi conosce la dell conosce anche il pc e conosce che non e' il solito pc da supermercato
in vendita anche altrove
preferito scambio a mano
code veloci
prezzo 260 spedito
Makaveli7th
12-07-2011, 10:07
Condizioni estetiche?
WXGA o WXGA +?
Foto a emwarrior2003 at yahoo.it?
Thanks
ciao saresti interessato ad uno scambio con un powerbook g4 12" + congruo conguaglio da parte mia ?
ciao saresti interessato ad uno scambio con un powerbook g4 12" + congruo conguaglio da parte mia ?
ciao
ci credi se ti dico che non lo conosco il tuo?
se portatile o desktop?quanti anni ha?
ciao
ci credi se ti dico che non lo conosco il tuo?
se portatile o desktop?quanti anni ha?
power book g4 , portatile top di gamma apple di qualche anno fà , la famiglia dei powerbook g4 la puoi vedere a questo indirizzo http://en.wikipedia.org/wiki/PowerBook_G4
è tenuto discretamente , ha solo una botta nel retro, un pò brutto esteticamente ma totalmente funzionante, HD sostituito cn uno nuovo da poco , ha processore g4 1.25 , 768 mb di ram e 80gb di hd, monta sistema operativo Leopard 10.5 , completo di wi-fi e bt, usb 2.0 , firewire e uscite mini DVI.
Funziona ancora benissimo per applicazioni quali videoscrittura , internet, musica e divx , non HD, un ottimo compromesso per avere un Mac con poco.
A me interessa un pc per windows e linux , questione di lavoro.
se sei interessato magari via pvt definiamo per il conguaglio
onestamente non ho mai provato-usato un mac
dico sempre di voler provare
cmq mandami in pvt cosa mi dai di conguaglio e vediamo un po'
aspetytavo tua risposta ieri sera, immagino che se non mi hai fatto più sapere è perchè tu non sia interessato, ciao e alla prossima
stefano_sa
29-09-2011, 13:44
.....mi manderesti foto reali del notebook acceso e ultimo prezzo (limata sostanziosa) in pvt?
stefano_sa
02-10-2011, 17:15
lascio....grazie di tutto e up per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.