PDA

View Full Version : [RM+SS] SVENDO 2X1GB DDR2 800

TheLastRemnant
05-07-2011, 22:43
come da titolo, 2x1gb ddr2 800

poche domande, testate e funzionanti. Mi pare siano kingston ma poco importa dato che sono tutte uguali, considerateli due banchi generici

20 euro + spedizione

REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro

TheLastRemnant
05-07-2011, 23:55
abbassato il prezzo, 20 euro

thoby
06-07-2011, 09:43
siccome nn riesco a trovarne 2x2gb ddr2 800 mi metto in coda x i tuoi....
i due banchetti sono perfettamente identici giusto??
ciao....

TheLastRemnant
06-07-2011, 11:06
si :)

se sei di roma consegna a mano altrimenti spedizione, consiglio raccomandata 1 al prezzo di 6 euro

DT854
06-07-2011, 21:26
ciao, capiti mai dalle mie parti?

TheLastRemnant
06-07-2011, 21:27
pm (ammazza, ho spaccato il minuto :D )

Alex23
07-07-2011, 07:34
Codaaaaa!

lp40
07-07-2011, 08:33
ciao
ti dò in cambio tutte le ram che vedi nel thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320866

TheLastRemnant
07-07-2011, 14:40
Alex, se vuoi concludere contattami, ricarica postepay. Spedizione se non siete di roma (se siete di roma venite voi a frascati) è 6 euro mediante raccomandata 1 = 26 spedite

Dt, della merce ho deciso di tenerla quindi se ti interessa la ram e hd ricontattami

Vendo un disco da 1tb nuovo seagate f4 causa incompatibilità con la mia scheda madre. In garanzia, praticamente nuovo da negozio, prezzo 35

Alex23
07-07-2011, 14:59
E' possibile uno sconticino e la spedizione in raccomandata classica? Con 26 euro le compro nuove, praticamente.... :(

TheLastRemnant
07-07-2011, 15:00
raccomandata classica costa un euro di meno, ho diversa gente interessata qui a mano, poi la valutazione del mercatino mi pare sia quella :(

TheLastRemnant
07-07-2011, 16:14
E' possibile uno sconticino e la spedizione in raccomandata classica? Con 26 euro le compro nuove, praticamente.... :(

a quanto ammonterebbe lo sconticino ? Posso pure mandartele in prioritaria a 22 euro spedite, però non mi assumo responsabilità (ad arrivare arrivano..)

TheLastRemnant
07-07-2011, 22:45
aggiungo come un alimentatore da 400w nuovo, economico ed atx (niente connettore da 12V però però le schede video)

Prezzo hd,ram = 35 euro non trattabili

TheLastRemnant
08-07-2011, 21:24
up

TheLastRemnant
10-07-2011, 14:33
sposto tutto qui, chi è interessato si metta in coda perché ho abbassato i prezzi e c'è moltissimo materiale in più http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373623

questo thread lo potete chiudere