View Full Version : Cellulare e lettore mp3, all in one. Quale il migliore?
Il mio cellulare si è appena, irreparabilmente, rotto dopo qualche anno di onorata carriera ed il mio iPod è ormai morto, sostituito, temporaneamente, da un mio vecchissimo lettore mp3. Un tempo ero orientato a sostituirlo con un Cowon, ma ora sto cominciando a chiedermi se c'è un prodotto che possa fare le veci di questi due.
Dal momento che sono in procinto di compiere diciotto anni, il mio limite di budget è limitato solo dalla ragionevolezza.
Non voglio nulla di incredibile e l'unico requisito è che possa sentire la musica veramente bene. Naturalmente, ho pensato in primis all'iPhone, ma se mi indicaste un'alternativa vera ne sarei felice.
l'iphone, avendo tu gia un iPod sarebbe la scelta migliore; lo togli dalla confezioni, lo colleghi ad iTunes et voilà hai tutto in un click:D
Come qualità audio anche è ottimo; però a Settembre dovrebbe uscire il 5; in alternativa mi sento di consigliarti l'N8 che ha un'ottima parte musicale e un'ottima fotocamera; vedi tu; eviterei HTC e i vari galaxy che per quanto riguarda la qualità audio peccano un po; poi dipende da quanto sei pignolo, da che cuffie usi e da che formato ascolti, io uso cuffie da 250€ , comunque "economiche" e ascolto musica non compressa e/o a bitrate molto alti e la differenza tra un buon lettore ed uno ottimo la sento.
Sono musicista, dunque ho un orecchio particolarmente accorto è questo il motivo per cui mi interessa.
Possiedo delle Sennhaiser da circa 100 euro, ma le utilizzo soltanto in casa: visti i miei trascorsi: di fatto mai ho capito come riporle correttamente perché non si rompano...
Sono musicista, dunque ho un orecchio particolarmente accorto è questo il motivo per cui mi interessa.
Possiedo delle Sennhaiser da circa 100 euro, ma le utilizzo soltanto in casa: visti i miei trascorsi: di fatto mai ho capito come riporle correttamente perché non si rompano...
che modello sono? Non hanno una custodia? io ho delle Ultimate Ears che hanno un cofanetto di alluminio e le uso sempre in giro :D
Comunque io ti consiglio quei due modelli, dovrebbero essere i migliori; l'iPhone tra l'altro se non sbaglio ha ancora il chip Wolfson in luogo del Cirrus che montano gli ultimi iPod
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.