piùcolore
05-07-2011, 19:37
Buon di come da titolo come reflex assolutamente abbandono il mondo nikon e canon e abbraccio la magnifica pentaz che sempre più stupisce con una bella k-5 ( appena avrò i soldi del lavoro estivo dato che sono uno studente. ) come programma phothoshop e come notebook ( vorrei qualcosa da spostare tranquillamente ) pensavo che sulle 800 il meglio del meglio sarebbe questo : http://www.computerdiscount.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_CD&pid=AR.J7%28Prodotti_CDC%29
se conoscete qualche computer miglior ma sempre su quella fascia di prezzo dite pure .... anche se la possibilità di montare 16 gb di ram e quella scheda video mi sa che a quel prezzo è l'unico che può dare ciò... ma mia preoccupazione maggiore è il processore dovrebbe essere un i5 prima generazione :-( un pò vecchiotto....
beh per il resto ?? consigliate qualcosa?? sempre sul economico vi prego!!! tipo tavolette grafiche... boh!
se conoscete qualche computer miglior ma sempre su quella fascia di prezzo dite pure .... anche se la possibilità di montare 16 gb di ram e quella scheda video mi sa che a quel prezzo è l'unico che può dare ciò... ma mia preoccupazione maggiore è il processore dovrebbe essere un i5 prima generazione :-( un pò vecchiotto....
beh per il resto ?? consigliate qualcosa?? sempre sul economico vi prego!!! tipo tavolette grafiche... boh!