Ilverogatsu
05-07-2011, 20:02
Vendo il seguente portatile:
Asus Pro31S (conosciuto come F3SV)
Sommario caratteristiche:
Intel Core 2 Duo T7500
2x1024MB DDR2 SDRAM 667 MHz
Toshiba 200GB
15.4" LCD Wide 1280x800
NVIDIA GeForce Go 8600M GS 256MB
Wi-Fi 802.11a/b/g/n
Bluetooth 2.0+EDR
Webcam 1.3Mpixel
Stato usura:
la scheda video è andata, a quanto pare fusa (un difetto congenito da quel che son riuscito a sapere).
la batteria sostanzialmente morta (dura un minuto al max)
plastiche un pò scolorite dove si appoggia il polso sul lato dx e una piccola crepa sempre in quel punto.
Per il resto lo schermo è perfetto e le altre componenti funzionavano alla perfezione, fino alla morte della scheda video che ovviamente mi ha impedito un normale utilizzo del pc (ah, è una certezza che il problema sia la scheda video e nient'altro).
Rimane utile sia per i pezzi di ricambio per altri pc, sia per chi è in grado di sostituire la scheda video.
Vendo a 200euro+SS --> 185euro+SS --> 170euro+SS
Regole:
Priorità a mano
Priorità al mio prezzo
Pagamento bonifico o postepay
Tipo di spedizione da concordare con chi acquista
Asus Pro31S (conosciuto come F3SV)
Sommario caratteristiche:
Intel Core 2 Duo T7500
2x1024MB DDR2 SDRAM 667 MHz
Toshiba 200GB
15.4" LCD Wide 1280x800
NVIDIA GeForce Go 8600M GS 256MB
Wi-Fi 802.11a/b/g/n
Bluetooth 2.0+EDR
Webcam 1.3Mpixel
Stato usura:
la scheda video è andata, a quanto pare fusa (un difetto congenito da quel che son riuscito a sapere).
la batteria sostanzialmente morta (dura un minuto al max)
plastiche un pò scolorite dove si appoggia il polso sul lato dx e una piccola crepa sempre in quel punto.
Per il resto lo schermo è perfetto e le altre componenti funzionavano alla perfezione, fino alla morte della scheda video che ovviamente mi ha impedito un normale utilizzo del pc (ah, è una certezza che il problema sia la scheda video e nient'altro).
Rimane utile sia per i pezzi di ricambio per altri pc, sia per chi è in grado di sostituire la scheda video.
Vendo a 200euro+SS --> 185euro+SS --> 170euro+SS
Regole:
Priorità a mano
Priorità al mio prezzo
Pagamento bonifico o postepay
Tipo di spedizione da concordare con chi acquista