PDA

View Full Version : Sb Live! Platinum 5.1 e DTT2500 Digital con XP!!!

rambus
06-04-2002, 11:50
Salve ragazzi...Ho da poco effettuato l'upgrade del mio pc con una kr7a raid, un Amd 1800+ ed una 8500 -r...Però ho tenuto la mia sk audio con il succitato sistema di casse...
Sotto Xp, però, nn riesce proprio ad andare bene...Dal test delle casse del Mixer Creative (quello in cui si vede un monitor attorniato da 5 casse + il sub) si sente solo FL e FR!!!!!! Durante il test evidenzia anche le altre casse ma nn si sente la vocina che riguarda la cassa centrale e le due posteriori!!!

In Gestione Periferiche, nelle Proprietà del "Codec Audio" (quello dove c'è IMA ADPCM audio codec etc etc) mi dice di tutti i driver che sono abilitati ma nn funzionanti correttamente....
Lo stesso accade per i Drivre del Codec Video e tutti quelli riguardanti la voce Creative Sb Live! series (WDM)!!!!

In fase di installazione avevo installato il driver che si trova sul sito Creative : SoundBlasterLiveXPDrvUpdate; oltre ad aver riscontrato questo problema, mi sono accorto che con tale driver nn posso utilizzare il LIve Drive nn apparendo nel "Controllo del Volume" le voci relative alla II° cuffia e microfono....Per cui ho successivamente eseguito l'installazione del cd originale della scheda e, nel famoso test, almeno mi riconosceva il Centrale...Ma il suono delle posteriori continua ad essere un suono TROPPO BASSO!!!! Nn me lo ricordavo così!! Ho installato anche l'aggiornamento del PlayCenter II ma nulla da fare...:(
Infine, con il vecchio software caricato, quando andavo in "Live Experience!" dove c'è un'ulteriore voce per settare gli altoparlanti, dopo aver settato quelli 5.1, al test dei songoli altoparlanti nn esce altro che un sibilo da ognuno di essi!!!! :eek: :eek: :eek:

"Dovrebbe" essere certamente un prob di driver...Che devo fare??!!!! Nn vorrei dover reinstallare L'OS...nn si può far questo ogni volta :(

rambus
07-04-2002, 21:37
:(
Nessuno sa nulla a riguardo?? :(