PDA

View Full Version : domanda su 3 e tim

boban10
05-07-2011, 16:33
Salve a tutti
sono passato recentemente a TRE e vorrei delle informazioni: quando sono sotto rete TRE riesco a tel e a nav, mentre sotto rete TIM solo a telefonare e per me va piu che bene come cosa; il mio interrogativo è "se telefono sotto rete TIM (non sotto rete 3), è sempre la "stessa cosa", cioe TIM e TRE SONO INSIEME, oppure non sono insieme (e quindi con tariffe diverse)?

PS Da quel che ho letto su INTERNET TIM E TRE sono insieme quindi se io chiamo tramite rete TIM o TRE è la stessa cosa e ovviamente le chiamate effettuate mi vengono scalate "ugualmente" dal piano tariffario.

skinneriano
05-07-2011, 18:44
Salve a tutti
sono passato recentemente a TRE e vorrei delle informazioni: quando sono sotto rete TRE riesco a tel e a nav, mentre sotto rete TIM solo a telefonare e per me va piu che bene come cosa; il mio interrogativo è "se telefono sotto rete TIM (non sotto rete 3), è sempre la "stessa cosa", cioe TIM e TRE SONO INSIEME, oppure non sono insieme (e quindi con tariffe diverse)?

PS Da quel che ho letto su INTERNET TIM E TRE sono insieme quindi se io chiamo tramite rete TIM o TRE è la stessa cosa e ovviamente le chiamate effettuate mi vengono scalate "ugualmente" dal piano tariffario.

Tre ha stipulato un accordo con Tim per utilizzare la sua rete gsm/gprs.

Le chiamate, gli sms e gli mms hanno lo stesso costo (così come previsto dal tuo piano tariffario) sia sotto rete 3 (quindi UMTS) che Tim (GSM).

Il traffico gratuito di tutte le opzioni 3 è utilizzabile invece solo sotto rete 3.

Le opzioni di 3 sono queste http://www.tre.it/opzioni

boban10
06-07-2011, 16:02
grazie mille per la risposta che mi hai dato.
grazie ancora. ciao