TheRealBaldu
05-07-2011, 13:28
Ciao a tutti, ho portato a 3Ghz il mio q 6600 con le seguenti impostazioni:
CPU Frequency 333
DRAM Frequency DDR2 - 667 Mhz
PCI Frequency 101 Mhz
PCI Clock Synchronization mode: 33,33 Mhz
Spread Spectrum: Disabled
Memory Voltage: Auto
VCore Voltage: 1,325V
FSB Termination Voltage: Auto
NB VCore: Auto
SB VCore: 1,5V
ICH Chipset Voltage: Auto
Raffreddato ad aria, temperature costanti intorno ai 40 C° per tutti i Core.
il sistema non è stabilissimo, o almeno a navigare su internet come sto facendo in questo momento non mi da problemi.. però quando provo a fare test come OCCT o Prime95 dopo poco Crasha (sebbene ho notato con piacere che quando la cpu schizza a 100% le temperature aumentano di massimo 5 gradi e sembrano rimanere costanti fino al crash).
Non saprei a questo punto dove mettere le mani.. e trall'altro non sono sicuro che le ram siano settate correttamente, ho 3 banchi da 2gb ddr2 a 800 Mhz, qualche consiglio?
grazie in anticipo.
CPU Frequency 333
DRAM Frequency DDR2 - 667 Mhz
PCI Frequency 101 Mhz
PCI Clock Synchronization mode: 33,33 Mhz
Spread Spectrum: Disabled
Memory Voltage: Auto
VCore Voltage: 1,325V
FSB Termination Voltage: Auto
NB VCore: Auto
SB VCore: 1,5V
ICH Chipset Voltage: Auto
Raffreddato ad aria, temperature costanti intorno ai 40 C° per tutti i Core.
il sistema non è stabilissimo, o almeno a navigare su internet come sto facendo in questo momento non mi da problemi.. però quando provo a fare test come OCCT o Prime95 dopo poco Crasha (sebbene ho notato con piacere che quando la cpu schizza a 100% le temperature aumentano di massimo 5 gradi e sembrano rimanere costanti fino al crash).
Non saprei a questo punto dove mettere le mani.. e trall'altro non sono sicuro che le ram siano settate correttamente, ho 3 banchi da 2gb ddr2 a 800 Mhz, qualche consiglio?
grazie in anticipo.