PDA

View Full Version : Hunted La Nascita del Demone: rpg, co-op e coperture

Redazione di Hardware Upg
05-07-2011, 09:32
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2900/hunted-la-nascita-del-demone-rpg-co-op-e-coperture_index.html

Sulla carta, Hunted: La Nascita del Demone è un gioco che vanta un’ottima idea, sebbene dichiaratamente non molto originale. Prendere in prestito le meccaniche di Gears of War e calarle in un contesto fantasy anziché sci-fi, orientando il gioco al multiplayer cooperativo e disegnando due diversi personaggi (la classica ranger-arciere e l’ancor più classico guerriero da combattimento ravvicinato) è una ricetta che potrebbe fare la felicità di molti giocatori.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Max_R
05-07-2011, 10:18
Leggo parecchie contraddizioni. In ogni caso, gow non mi piace, magari questo si: lo proverò.

Freed
06-07-2011, 01:00
Non vorrei essere gratuitamente polemico, ma
Grafica scadente con 1 stellina e mezza

A FEAR3 sono state date 3 stelline e mezza...

Non pubblico manco due screen per fare il confronto, ma dal poco che ho visto l'unica cosa che mi viene da dire è che i giudizi non sono attendibili...

Glasses
06-07-2011, 16:24
Le animazioni di Hunted sono orribili e ridicole, da lì il voto indecente per quanto riguarda la grafica. La grafica non si valuta dagli screenshots -_-

Ozzy81
11-07-2011, 10:56
Leggo parecchie contraddizioni. In ogni caso, gow non mi piace, magari questo si: lo proverò.

quoto