PDA

View Full Version : Roma.vendo nettop Asrock ION3D 152BBluray

andytom
05-07-2011, 00:10
come da titolo vendo suddetto net media center mai usato upgradato a 4gb RAM ed con disco ssd vertex v2 da 60gb
l'oggetto e' perfetto e completo , acquistato in negozio un mesetto fa
regalo cavo hdmi
tutto 250 euro
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento,preferenza a mano
posto spedire in dhl pagamento anticipato postpay o bonifico
grazie

BugoA7X
05-07-2011, 10:08
come da titolo vendo suddetto net media center mai usato upgradato a 4gb RAM ed con disco ssd vertex v2 da 60gb
regalo cavo hdmi
tutto 250 euro
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
grazie

Ciao, mi metto in coda, previa visione di foto.. è in garanzia? comprende anche gli accessori originali quali ram ed hd originale? bundle completo (scatola, cavi ecc?)

andytom
05-07-2011, 10:18
ciao , buongiorno.
il brundle è completo , telecomando compreso
regalo il cavo hdmi
al posto del disco da 320gb 5400rpm ho installato un ssd ocz vertex v2 da 60gb
il controller sata permette solo 2 dispositivi
la ram base era 2gb , l'ho portata a 4gb
per l'hd , se vuoi rimetto il 320 , ma tengo il vertex v2
acquistato regolarmente in un negozio di informatica di roma
le foto nel pomeriggio
puoi chiedere qualsiasi info
ciao

BugoA7X
05-07-2011, 10:21
ciao , buongiorno.
regalo il cavo hdmi
le foto nel pomeriggio
ciao

Ciao, si si conosco il ''mezzo'' ho avuto il fratello piccolino.. resto interessatissimo se includi anche i componenti originali, in questo caso l'hard disk.. è vero che la macchina supporta solo 2 unità, ma ci dev'essere il cavetto per sostituire l'unità ottica con un secondo hard disk :D

Le foto mandale pure a buugochiocciolahotmail.it

E fammi sapere per quanto riguarda la garanzia, grazie :)

andytom
05-07-2011, 10:54
ciao ,come indicato nel post della vendita il prezzo è riferito al solo ssd primario, includo le spese di spedizione , ma non il disco da 320 gb
in alternativa posso mettere il 320 come primario.
Giusta osservazione sul secondo dispositivo , si possono mettere 2 hd
per la garanzia presente documento di acquisto di un mesetto e mezzo fa , negozio tiburxx di Roma
grazie

BugoA7X
05-07-2011, 11:42
ciao ,come indicato nel post della vendita il prezzo è riferito al solo ssd primario, includo le spese di spedizione , ma non il disco da 320 gb
per la garanzia presente documento di acquisto di un mesetto e mezzo fa , negozio tiburxx di Roma
grazie

Aggiudicato! alle 14 bonifico :D

Grazie al venditore per la disponibilità..

billkid
05-07-2011, 12:17
Confermo la trattativa sia in privato, che qui.
Attendo notizie :)

billkid
05-07-2011, 12:20
Accetto il prezzo di vendita , ritiro a mano !!!

BugoA7X
05-07-2011, 12:30
regalo cavo hdmi
tutto 250 euro
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento,preferenza a mano
grazie

Ciao, mi metto in coda, previa visione di foto.. è in garanzia? comprende anche gli accessori originali quali ram ed hd originale? bundle completo (scatola, cavi ecc?)

ciao , buongiorno.
regalo il cavo hdmi
le foto nel pomeriggio
ciao

Ciao, si si conosco il ''mezzo'' ho avuto il fratello piccolino.. resto interessatissimo se includi anche i componenti originali, in questo caso l'hard disk.. è vero che la macchina supporta solo 2 unità, ma ci dev'essere il cavetto per sostituire l'unità ottica con un secondo hard disk :D

Le foto mandale pure a buugochiocciolahotmail.it

E fammi sapere per quanto riguarda la garanzia, grazie :)

grazie

Aggiudicato! alle 14 bonifico :D

Grazie al venditore per la disponibilità..

Confermo la trattativa sia in privato, che qui.
Attendo notizie :)

Accetto il prezzo di vendita , ritiro a mano !!!

Segnalato, il venditore ha aggiunto la preferenza a mano a trattativa in corso, ho fatto uno screenshot!

billkid
05-07-2011, 12:31
Confermo acquisto al prezzo del venditore, e la preferenza del ritiro a mano.
Trattativa conclusa positivamente.

BugoA7X
05-07-2011, 12:33
Confermo acquisto al prezzo del venditore, e la preferenza del ritiro a mano.
Trattativa conclusa positivamente.

La preferenza è stata messa DOPO che era in trattativa con me, non prendiamoci in giro.. comunque ho segnalato la cosa, attendiamo un Mod..

andytom
05-07-2011, 12:40
vabbè è inutile fare inutili disquisizioni
l'amico giancarlo è di Roma e mi offre la cifra che ho chiesto originariamente , senza battere ciglio , le regole di vendita prediligono il prezzo richiesto
comunque non ho mai formalmente aggiudicato l'oggetto

BugoA7X
05-07-2011, 12:42
vabbè è inutile fare inutili disquisizioni
l'amico giancarlo è di Roma e mi offre la cifra che ho chiesto originariamente , senza battere ciglio , le regole di vendita prediligono il prezzo richiesto
comunque non ho mai formalmente aggiudicato l'oggetto

prezzo richiesto accettato anche da me.. punto, non vedo nessun'altro in coda ne prima ne dopo di me.. ripeto, segnalati entrambi.

giukey
05-07-2011, 12:50
le trattative in privato sono vietate.
vale la coda che si forma sul thread.
l'edit delle regole del primo post vale dall'orario dell'edit in avanti e non coinvolge gli utenti che si sono messi in coda precedentemente.
gli utenti non coinvolti sono pregati di non postare.
regolarizzate la situazione.
leggete il regolamento del mercatino è in rilievo in prima pagina di questa sezione.
buona giornata.

andytom
05-07-2011, 12:51
stiamo parlando di asta sarò libero di scegliere a chi vendo ? a parte che le le offerte fatte in pm sono diverse , una e' di 220 euro spedizione compresa , una al mio prezzo a mano
scusa scelgo il mio prezzo a mano

BugoA7X
05-07-2011, 12:51
le trattative in privato sono vietate.
vale la coda che si forma sul thread.
l'edit delle regole del primo post vale dall'orario dell'edit in avanti e non coinvolge gli utenti che si sono messi in coda precedentemente.
gli utenti non coinvolti sono pregati di non postare.
regolarizzate la situazione.
leggete il regolamento del mercatino è in rilievo in prima pagina di questa sezione.
buona giornata.

Giukey.. morale della favola il Nettop è mio?

BugoA7X
05-07-2011, 12:53
stiamo parlando di asta sarò libero di scegliere a chi vendo ? a parte che le le offerte fatte in pm sono diverse , una e' di 220 euro spedizione compresa , una al mio prezzo a mano
scusa scelgo il mio prezzo a mano

Ahi ahi, c'è qualcuno che non ha letto il regolamento!! le aste qui sono vietate e poi vanno rispettate le code, non puoi vendere a chi più ti aggrada!!!!

La mia coda è a tuo prezzo, via pvt ti ho chiesto se eri disposto a scendere e tu mi hai detto che mi facevi 220 spedito.. l'hai detto tu, non io.. ora aspettiamo Giukey per sapere se ti devo pagare 220 o 250.. ricordando ancora una volta che 220 l'hai detto tu e non io e che ho i PVT a dimostrazione di questo..

billkid
05-07-2011, 12:59
Non facciamo polemiche inutili, la vendita del prodotto da la precedenza a mano !!!!!
Chiudo post.

BugoA7X
05-07-2011, 13:04
Non facciamo polemiche inutili, la vendita del prodotto da la precedenza a mano !!!!!
Chiudo post.

Ma tu cosa stai dicendo?? leggiti il regolamento e cerca di prendere meno in giro le persone.. dal post iniziale si vede in maniera CHIARISSIMA che il post è stato modificato e c'è pure scritta l'ora in cui è stata effettuata la modifica!

giukey
05-07-2011, 13:07
evitate di segnalare continuamente, basta 1 segnalazione.
rinnovo l'invito a leggere il regolamento del mercatino ed il mio precedente post.
regolarizzate la situazione, perchè è irregolare.
se non fosse chiaro la coda è dell'utente BugoA7X.
non seguiranno ulteriori miei post.
buona giornata.

andytom
05-07-2011, 13:24
ragazzi chiudo qui il post , originariamente era stato anche indicato che mi riservavo di ritirare l'oggetto dalla vendita , sono state aggiunti alcuni particolari in corso d'opera in buona fede .
quindi scusate ma ho deciso di ritirare il pc dalla vendita.
per i mod , si può chiudere.

BugoA7X
05-07-2011, 13:45
ragazzi chiudo qui il post , originariamente era stato anche indicato che mi riservavo di ritirare l'oggetto dalla vendita , sono state aggiunti alcuni particolari in corso d'opera in buona fede .
quindi scusate ma ho deciso di ritirare il pc dalla vendita.
per i mod , si può chiudere.

Basta osare, sei al limite, credo tu stia richiand il ban visto che hai già ricevuto due ammonimenti che ti invitavano a rispettare le code, ma sopratutto la parola data come uomo.. vedi te, non ti stai facendo una bella pubblicità, sei sul Forum dal 2000 e ancora non hai letto il regolamento, per di più ti ostini a voler aver ragione.. basta..

giukey
05-07-2011, 13:50
venditore sospeso 2 settimane.
togliere oggetti dalla vendita con regole di comodo per raggirare i problemi, ma peggio ancora il regolamento del mercatino è vietato.
se ricapiterà un qualsiasi problema in futuro sarà ban diretto dal forum.
buona giornata.