PDA

View Full Version : il DVD Recorder LG RHT397H - RHT398H - RHT399H può registrare da Videocamera?

martinamia
04-07-2011, 22:26
Salve volevo postare una discussione ...
Io ho comprato un DVD Recorder LG RHT397H - RHT398H - RHT399H con cui registro in digitale dalla mia Tv samsung (plasma) tramite collegamento presa scart , tutti i programmi analogici o digitali direttamente sull'Hard Disk del videoregistratore appunto.
Detto questo, la mia domanda è questa: poichè mi ritrovo una videocamera panasonic nv-gs10 con mini dv e inizialmente volevo passare le mie riprese su pc con programmi tipo Pinnacle per poi passarle su Cd , sono venuto a conoscenza che tramite gli appositi collegamenti , si puo' collegare direttamente la videocamera al dvd recorder e registrare sull'hard disk così come succede per i canali della tv .. Quindi chi mi chiarisce se cio' si puo' fare? Così mi eviterei tanti fastidi di passaggi programmi e quant'altro...
P.s. Il mio obbiettivo insomma sarebbe salvare le mie registrazioni (cassette mini dv) sull'hard disk per poi vederle alla tv.. Spero di essere stato chiaro.

martinamia
05-07-2011, 15:50
ho provato a comprare il cavetto dv che va dalla videocamera al dvd recorder come diceva dalle istruzioni ma mi dice controlla aggiornamenti e non mi muovo di lì , praticamente non legge la videocamera sul canale DV come mai?

martinamia
05-07-2011, 19:46
ho collegato anche il cavetto dv al pc e nulla

Ci vuole mica un progr di acquisizione immagini oppure dei driver della videocamera? Chi mi spiega qualcosa? :stordita: