RickInRock84
04-07-2011, 16:58
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, sono un nuovo utente e sono alla ricerca di un nuovo monitor, solo che essendo totalmente ignorante in merito, non so proprio dove sbattere la testa, soprattutto dal momento che ho il seguente problema: ho un AMD Athlon 64 (2GHZ ed 1GB di ram), ed una ATI Radeon HD 5450. Sin dall'acquisto di quest'ultima, il mio monitor VGA, un umilissimo nonchè datato Samsung SyncMaster 750s (:eek: .. lo so !:doh: ), è come se non riconoscesse più la maggior parte dei colori: difatti il rosso mi si vede nero, il giallo si visualizza verde.. insomma, un bel casotto !
Ora, dato che come già detto sono totalmente un nisba in materia, non so precisamente a chi imputare la colpa, se al monitor troppo vecchio per la scheda video, o se sia la scheda video ad essere difettosa.
Ho provato anche in pannello di controllo a modificare i colori dello schermo ma nulla (e non so se sarebbe comunque servito a qualcosa).
Voi cosa mi consigliate?! E qualora sia un problema di incompatibilità con la scheda video, quale monitor mi consigliate come nuovo acquisto?!
Grazie a chiunque in anticipo !
:)
Ora, dato che come già detto sono totalmente un nisba in materia, non so precisamente a chi imputare la colpa, se al monitor troppo vecchio per la scheda video, o se sia la scheda video ad essere difettosa.
Ho provato anche in pannello di controllo a modificare i colori dello schermo ma nulla (e non so se sarebbe comunque servito a qualcosa).
Voi cosa mi consigliate?! E qualora sia un problema di incompatibilità con la scheda video, quale monitor mi consigliate come nuovo acquisto?!
Grazie a chiunque in anticipo !
:)