Redazione di Hardware Upg
04-07-2011, 16:03
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/libreoffice-341-disponibile-per-il-download_37536.html
Gli sviluppatori hanno reso disponibile una release stabile di LibreOffice 3.4.1 e compare anche un secondo ramo di sviluppo dedicato all'utenza professionale
Click sul link per visualizzare la notizia.
meglio attendere la 3.4.2 ci sono ancora alcuni bug significativi e incompatibilità e problemi coi file di MS office
"La prossima release 3.4.2 di Libreoffice è attesa per la fine del mese di giugno"
C'è un errore col mese qui mi pare.
Aggiorniamo e vediamo questa nuova versione.
Senza disinstallare la 3.4.0, a me si blocca l'installer se selezione l'installazione di tutte le lingue in locale. Per adesso mi tengo la 3.4.0 e salto direttamente alle 3.4.2! ;)
TheDarkMelon
04-07-2011, 21:02
rimango con OpenOffice, basta con le fork!
TheDarkMelon, da quel che so io, OpenOffice dovrebbe essere destinato a fine certa. Magari verrò smentito, ma questo è quello che mi sembra di aver capito. Saluti!
OpenOffice.org e' morto come software per gli utenti finali... e non e' un'opinione od un giudizio: le prossime versioni saranno del middle tier.
meglio attendere la 3.4.2 ci sono ancora alcuni bug significativi e incompatibilità e problemi coi file di MS office
è la stessa risposta che si ripete da Openoffice 2.x ... a questo punto non si installa mai!
ironoxid
10-07-2011, 23:03
buona l'idea delle due versioni... da fiducia alle aziende e da funzionalità all'utente smaliziato/domestico..
Praticamente una stable ed una testing :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.