View Full Version : [PV+MI+sped]Vendo Ideos
doc.juventino
04-07-2011, 17:26
Coda
Fammi sapere poi cosa decidi :D Per me non ci sono problemi, posso spedire/consegnare anche domani :)
lele2004
05-07-2011, 12:02
ciao
coda per thebaro
gattobestiale
05-07-2011, 15:55
Vendo Ideos, di fine febbraio, purtroppo senza garanzia (la mia ragazza non ha più lo scontrino). Sono presenti due micrograffi nella parte alta della cover (vedo se riesco a farli una foto con la camera del cellulare, perché con la macchina fotografica non me li mette a fuoco), per il resto è perfetto. Compreso di scatola, e tutto. Comprato in un negozio wind, quindi con cover posteriore blu.
Non è mai stato rootato, monta quindi Android 2.2. E' presente lo schermo SYNAPTICS (che dovrebbe servire per abilitare il multitouch..mi pare!)
Prezzo 50€
Preferita consegna a mano a Pavia o Milano.
In vendita anche altrove
coda
doc.juventino
05-07-2011, 18:14
Ciao martedì Saró a Milano quindi non só ke fare potremmo fare anke consegna a mano. Te dove abiti di preciso
Io abito a Pavia, però tanto devo comunque venire a Milano uno di questi giorni, quindi mi posso organizzare per martedì prossimo. Nel caso non fossi disponibile ci sarebbe la mia ragazza che lavora a Brera, e magari verso l'ora di pranzo potreste incontrarvi. Poi gliene parlo. Io fino a martedì posso anche tenere il telefono, basta che non mi lasci a terra e all'ultimo mi dici che non lo prendi più! :D
Ottimo prezzo... up per te...
doc.juventino
05-07-2011, 20:11
Io abito a Pavia, però tanto devo comunque venire a Milano uno di questi giorni, quindi mi posso organizzare per martedì prossimo. Nel caso non fossi disponibile ci sarebbe la mia ragazza che lavora a Brera, e magari verso l'ora di pranzo potreste incontrarvi. Poi gliene parlo. Io fino a martedì posso anche tenere il telefono, basta che non mi lasci a terra e all'ultimo mi dici che non lo prendi più! :D
ciao ci mancherebbe se ci sono i presupposti, quindi hai scontrino per garanzia, perfetto in ogni sua parte e funzionante a l 100% , hai gli accessori è abilitato il multitouch quindi schermo synaptic per me è fatta.
potresti anche spedirlo ma secondo te mi arriva entro sabato??, parto lunedi per milano pero' poi li' sono a piedi.
grazie
ciao ci mancherebbe se ci sono i presupposti, quindi hai scontrino per garanzia, perfetto in ogni sua parte e funzionante a l 100% , hai gli accessori è abilitato il multitouch quindi schermo synaptic per me è fatta.
potresti anche spedirlo ma secondo te mi arriva entro sabato??, parto lunedi per milano pero' poi li' sono a piedi.
grazie
Nel post iniziale ho specificato che manca lo scontrino e ci sono due micrograffi nella parte alta della cover :)
Ottimo prezzo... up per te...
Visto ora, grazie :mano:
In attesa di doc.juventino up! :D
doc.juventino
06-07-2011, 09:08
Nel post iniziale ho specificato che manca lo scontrino e ci sono due micrograffi nella parte alta della cover :)
Visto ora, grazie :mano:
ciao, si ho visto solo ora veramente ero preso da altre cose e non ho letto attentamente quindi senza scontrino = senza garanzia giusto, non riesci a reperire nessun scontrino???
Ciao, si ho contattato huawei italia e mi hanno detto che senza scontrino non c'è la garanzia, e io purtroppo non lo trovo più :(
Intanto up! Aspetto la risposta di doc.juventino poi mando un pm al prossimo :)
doc.juventino
07-07-2011, 11:01
Ciao, si ho contattato huawei italia e mi hanno detto che senza scontrino non c'è la garanzia, e io purtroppo non lo trovo più :(
ciao sei stato davvero gentile, io mi scuso per il ritardo ma sto organizando la partenza ed ho avuto un gorsso problema con l'agenzia dato che avevo lasciato l'acconto ma il gestore dell'angezia ha dimenticato di prenotare e fare i biglietti INCREDIBILE ho rischiato grosso ma riesco a partire
quindi lascio il posto e mi riscuso ancor acon te, persona molto gentile e paziente.
UP FOR YOU
ciao sei stato davvero gentile, io mi scuso per il ritardo ma sto organizando la partenza ed ho avuto un gorsso problema con l'agenzia dato che avevo lasciato l'acconto ma il gestore dell'angezia ha dimenticato di prenotare e fare i biglietti INCREDIBILE ho rischiato grosso ma riesco a partire
quindi lascio il posto e mi riscuso ancor acon te, persona molto gentile e paziente.
UP FOR YOU
Tranquillo, np :)
gattobestiale
08-07-2011, 09:27
coda
sempre coda.
ciao
Mi pareva di avert mandato un PM..mi devo essere dimenticato, sorry :stordita:
Beh per ora sei l'unico, se vuoi procedere per me non ci sono problemi :)
djdisco_2
08-07-2011, 16:45
coda a manina....studio a pavia anche io ;)
Intanto devo aspettare una risposta da gattobestiale stasera, vediamo che mi dice :) intanto up!
gattobestiale
10-07-2011, 15:13
Intanto devo aspettare una risposta da gattobestiale stasera, vediamo che mi dice :) intanto up!
ciao, ti mando pvt.
ricevuto e risposto, intanto up :)
Brutale910
16-07-2011, 22:20
ricevuto e risposto, intanto up :)
coda, mi va bene cosi, anche senza garanzia
coda, mi va bene cosi, anche senza garanzia
Ciao, mi ero dimenticato di aggiornare, il cellulare è stato venduto a djdisco_2 :)
Si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.