View Full Version : HTC HD7 o LG optimus 7
Ciao a tutti, sono alle prese con l'acquisto di un nuovo smartphone e sono orientato a Windows Phone 7.
Su un sito ho trovato l'HTC HD7 in offerta a 319 euro e l'LG optimus 7 a 299 (entrambi nuovi).
L'HTC ha lo schermo più grande, ma l'LG ha il doppio della memoria (16 GB contro gli 8 GB dell'HTC) e la batteria migliore (1500 mha vs 1230 mha dell'HTC).
Voi cosa mi consigliate?
Grazie.
mhh se ti piace Windows Phone 7 sappi che Optimus 7 E900 online si trova a circa 200€.
Dal punto di vista tecnico tutti gli WP7 sono simili, l'HTC è più grande, avendo uno schermo da 4,3" contro i 3,8" dell'LG.
Per il resto aspetta chi gli possiede o chiedi nel topic di Windows Phone 7.
mhh se ti piace Windows Phone 7 sappi che Optimus 7 E900 online si trova a circa 200€.
Dal punto di vista tecnico tutti gli WP7 sono simili, l'HTC è più grande, avendo uno schermo da 4,3" contro i 3,8" dell'LG.
Per il resto aspetta chi gli possiede o chiedi nel topic di Windows Phone 7.
Per la verità non ho mai usato Windows Phone 7 ma ne ho sentito parlare bene.
Io tempo fa ho utilizzato un Windows Mobile 6.1 e non mi sono trovato troppo male. Il telefono non era il massimo, un pò lento, ma funzionava.
Per la verità non ho mai usato Windows Phone 7 ma ne ho sentito parlare bene.
Io tempo fa ho utilizzato un Windows Mobile 6.1 e non mi sono trovato troppo male. Il telefono non era il massimo, un pò lento, ma funzionava.
tra wind 6.1 e win 7 c'è la stessa differenza che itnercorre tra win 3.1 e il MacOsX:sofico: Sono due sistemi operativi completamente differenti, se ti sei trovato bene con win 6.1 secondo me ti troveresti meglio con Android che è smanettabile allo stesso modo piuttosto che con WP7 che è totalmente bloccato; è molto più facile ed intuitivo ma aldilà di utilizzare le funzioni non puoi andare a toccare null'altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.