View Full Version : [CE+SS] PS3 2 Occhiali 3D + Trasmettitore + cavo HDMI 1.4 149€!!!
VENDO FANTASTICO Sony PlayBox kit PlayStation 3 NUOVO IMBALLATO CON FATTURA.
IL KIT COMPRENDE SOLO I SEGUENTI ACCESSORI SENZA LA CONSOLE:
- OCCHIALE SONY 3D TDG-BR100 MISURA MEDIA [B][COLOR="Red"] VENDUTO
- OCCHIALE SONY 3D TDG-BR50 MISURA PICCOLA VENDUTO
- TRASMETTITORE PER OCCHIALI 3D SONY TMR-BR100 [COLOR="Lime"][COLOR="Silver"]VENDUTO
http://img813.imageshack.us/img813/9425/p1020302s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/813/p1020302s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
VI RICORDO CHE QUESTO KIT è ACQUISTABILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ABBINATO AD UN TV SONY 3D
mandrake87
07-07-2011, 08:29
coda,invio pm
coda,invio pm
risposto e chiedo scusa ma ho riportato prezzo errato dell'intero kit anche in pvt, per cui è stato opportunamente modificato
untireggo
07-07-2011, 17:19
Coda per conto di un amico
Ciao, mi metto in coda con info.. puoi postare il modello, colore e misura degli occhiali? scontrino per garanzia? nuovi o usati?
freefly82
08-07-2011, 07:24
GLi occhiali funzionano solo con tv 3D Sony immagino o mi sbaglio?
mandrake87
08-07-2011, 08:11
io lascio xkè il mio amico nn ha un sony 3d..ma un "normale " led..
ciao e grazie per la disponibilità
untireggo
08-07-2011, 12:08
Quindi sono primo(il mio amico in verità) in coda :)
GLi occhiali funzionano solo con tv 3D Sony immagino o mi sbaglio?
Essendo Sony funzionano solo con modelli della stessa casa. Ovviamente il televisore deve essere 3d.
Ciao, mi metto in coda con info.. puoi postare il modello, colore e misura degli occhiali? scontrino per garanzia? nuovi o usati?
inserisco a breve delle foto. Comunque gli occhiali non sono mai stati utilizzati e mai fatti uscire dallo scatolo, lo stesso vale per il trasmettitore e cavo hdmi.
I modelli sono i seguenti:
OCCHIALE SONY 3D TDG-BR100 MISURA MEDIA
OCCHIALE SONY 3D TDG-BR50 MISURA PICCOLA
TRASMETTITORE SONY TMR-BR100
Ho la fattura a me intestata che per questioni di privacy non mostro ed invierò solo all'acquirente.
inserisco a breve delle foto. Comunque gli occhiali non sono mai stati utilizzati e mai fatti uscire dallo scatolo, lo stesso vale per il trasmettitore e cavo hdmi.
Ho la fattura a me intestata che per questioni di privacy non mostro ed invierò solo all'acquirente.
Si si per la fattura sono d'accordo.. il colore degli occhiali è nero per il medio e azzurro per il piccolo?
Si si per la fattura sono d'accordo.. il colore degli occhiali è nero per il medio e azzurro per il piccolo?
Il colore è per entrambi nero
Il colore è per entrambi nero
Ok dai, se viene il mio turno ne parliamo, per ora grazie ;)
Ok dai, se viene il mio turno ne parliamo, per ora grazie ;)
E' il tuo turno poichè mandrake si è ritirato dalla coda e untireggo mi ha scritto in pvt ed è interessato alla sola console che vendo in altro post. Quindi se sei interessato contattami pure in pvt.
up
Facciamo 40 spedito per l'occhiale piccolo rimasto?
potevi avvisare che eri sceso a mio prezzo nel frattempo, ti avrei preso anche il medio senza ricevitore ne cavo HDMI.. :asd:
potevi avvisare che eri sceso a mio prezzo nel frattempo, ti avrei preso anche il medio senza ricevitore ne cavo HDMI.. :asd:
mi spiace cmq vabbene contattami in pvt
Per adesso ancora disponibile poichè l'utente BugoA7X non si è fatto più sentire
Per adesso ancora disponibile poichè l'utente BugoA7X non si è fatto più sentire
Manda i dati per il bonifico dei 40 pattuiti
Manda i dati per il bonifico dei 40 pattuiti
ok, ti mando i dati in pvt
Ciao, news sulla spedizione? ;)
Ciao, news sulla spedizione? ;)
Ricevuto il bonifico, spedisco domani mattina. Grazie.
Ricevuto il bonifico, spedisco domani mattina. Grazie.
Ciao, hai spedito? non mi hai più aggiornato..
Ciao, hai spedito? non mi hai più aggiornato..
Sì, certo. Ho spedito ieri.
Ciao, è dal 15 corrente mese che abbiamo concluso e che ti ho pagato, hai news per me? non è arrivato ancora nulla, nemmeno un numero di tracciatura del pacco.. :mbe:
Ciao, è dal 15 corrente mese che abbiamo concluso e che ti ho pagato, hai news per me? non è arrivato ancora nulla, nemmeno un numero di tracciatura del pacco.. :mbe:
Ma cosa dici? Ho spedito in raccomandata e dal sito delle poste risulta consegnato. Ti lascio codice in in pvt
Ma cosa dici? Ho spedito in raccomandata e dal sito delle poste risulta consegnato. Ti lascio codice in in pvt
Non risulta consegnato un bel niente, guarda meglio.. :eek:
Non risulta consegnato un bel niente, guarda meglio.. :eek:
Guarda ho controllato e la spedizione risulta consegnata dal portalettere ieri. Ma per caso ieri non c'era nessuna a casa ed è stata consegnata quale cartolina nella quale si dice di ritirare presso l'ufficio postale?
Hai verificato anche te dal sito delle poste?
Guarda ho controllato e la spedizione risulta consegnata dal portalettere ieri. Ma per caso ieri non c'era nessuna a casa ed è stata consegnata quale cartolina nella quale si dice di ritirare presso l'ufficio postale?
Hai verificato anche te dal sito delle poste?
Se fosse stata lasciata la cartolina non direbbe che è stato consegnato, ci aggiorniamo oggi pomeriggio, ciao ;)
Se fosse stata lasciata la cartolina non direbbe che è stato consegnato, ci aggiorniamo oggi pomeriggio, ciao ;)
Novità??
Novità??
Ciao, si, ritirato da me sabato in Posta, il postino non mi aveva trovato ed aveva pensato bene di lasciare l'avviso di giacenza e nel frattempo segnare che era stata consegnata.. bravo davvero!
PS. manca la fattura, se me la fai avere per favore ;)
Sempre in attesa della fattura ;)
Sempre in attesa della fattura..
concludi la transazione inviando la fattura all'acquirente, grazie :)
concludi la transazione inviando la fattura all'acquirente, grazie :)
Fattura inviata, ero fuori zona per questo non è stato possibile prima.
[QUOTE=ceres66;35705345]
Fattura inviata, ero fuori zona per questo non è stato possibile prima.
Si confermo, grazie ;)
coda trasmettitore contatto in pvt
coda trasmettitore contatto in pvt
risposto
pagamento inviato aspetto lunedi il tracking.....
Ok, confermo l'avvenuto pagamento e la spedizione per lunedì con relativo codice tracking. Grazie.
Contento che l'hai preso, ora ti mancano solo gli occhiali come ti avevo detto nel thread delle TV, vedrai che merita il 3D, anche solo simulato.. ;)
Oltretutto confermo la serietà del venditore :mano:
Contento che l'hai preso, ora ti mancano solo gli occhiali come ti avevo detto nel thread delle TV, vedrai che merita il 3D, anche solo simulato.. ;)
Oltretutto confermo la serietà del venditore :mano:
Ti ringrazio per avermi indicato il venditore ho risparmiato già un sacco di soldi grazie
Ti ringrazio per avermi indicato il venditore ho risparmiato già un sacco di soldi grazie
Si certo, ora cerca di risparmiare anche sugli occhiali, non prenderli di corsa solo per averli subito, dai un occhio sulla Baya, spesso li trovi sui 70 euro al posto dei 100 da sito ufficiale Sony.. parlo di oggetti nuovi, vero..
Si certo, ora cerca di risparmiare anche sugli occhiali, non prenderli di corsa solo per averli subito, dai un occhio sulla Baya, spesso li trovi sui 70 euro al posto dei 100 da sito ufficiale Sony.. parlo di oggetti nuovi, vero..
Il trasmettitore era un occasione da nn lasciarsi scappare a quel prezzo ed alle condizioni indicate dal venditore non penso di ritrovarlo..... per gli occhiali vedrò...anche perchè da quel che ho sentito sky inizierà la visione in 3D dal 6 settembre se non ricordo male....
Il trasmettitore era un occasione da nn lasciarsi scappare a quel prezzo ed alle condizioni indicate dal venditore non penso di ritrovarlo..... per gli occhiali vedrò...anche perchè da quel che ho sentito sky inizierà la visione in 3D dal 6 settembre se non ricordo male....
Ma non c'entra nulla Sky, tu puoi simulare il 3D per qualsiasi canale, oppure guardarti bluray 3D ecc ecc
La visione 3D non era quella che dicevi te con 2 immagini distinte su schermo.. comunque sia siamo OT qua, se hai dubbi scrivi nel thread apposito ;) ;)
Ciao scusami ma hai spedito????
Ciao scusami ma hai spedito????
Spedito stamattina come da accordi. Codice tracking inviato in pvt.
prodotto arrivato poco fà....
ok prodotto conferme e perfettamente funzionante...mi potresti mandare la fattura gentilmente???
ok prodotto conferme e perfettamente funzionante...mi potresti mandare la fattura gentilmente???
dammi il tuo indirizzo email in pvt che te la mando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.