PDA

View Full Version : Ipod touch 4° per giocare consiglio

Ledo
04-07-2011, 14:43
Salve a tutti, sono un videogiocatore abbastanza incallito e, dato che il mio compleanno è vicino, sento il bisogno di una nuova "console" portatile :D
Sinceramente non mi sono mai interessanto + di tanto ai prodotti apple, ma dopo aver provato qualche gioco su un iphone 4, credo che un dispositivo ios sia proprio quello che cerco.
Quindi vi elenco qualche dubbio che spero vivamente possiate risolvermi :D

- l'esperienza di gioco è la stessa su ipod rispetto a quella di iphone4??
- ho letto che dovrebbe uscire iphone 5 ciò implica che uscirà la quinta generazione degli ipod touch a breve??
- il jailbreack è utile per il gaming? se si si può fare su tutti gli ipod?

Volevo precisare che sono abbastanza informato sia su 3ds che psp vita, che di un'iphone non me ne faccio molto perchè un cellulare c'è l'ho già e mi va benissimo; infine ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)

John22
04-07-2011, 17:10
L'iPod Touch è un iPhone senza circuiti telefonici.. Per il resto l'hardware è identico..

Non credo aggiorneranno l'iPod Touch entro breve, non ha rivali sul mercato a differenza di iPhone, e probabilmente vorranno tenerlo in stand-by per non andare a scontrarsi con iPad 2.. Ok che sono due dispositivi diversi ma diversi utenti preferiscono qualcosa di davvero tascabile rispetto al tablet (come te, mi pare!)

Il jailbreak permette d'installare applicazioni senza pagarle; onestamente non mi piace, ma ci sono filosofie e filosofie. Sì, è utile per il gaming nella misura in cui scaricherai illegalmente giochi :D

Marci
04-07-2011, 17:45
L'iPod Touch è un iPhone senza circuiti telefonici.. Per il resto l'hardware è identico..

Non credo aggiorneranno l'iPod Touch entro breve, non ha rivali sul mercato a differenza di iPhone, e probabilmente vorranno tenerlo in stand-by per non andare a scontrarsi con iPad 2.. Ok che sono due dispositivi diversi ma diversi utenti preferiscono qualcosa di davvero tascabile rispetto al tablet (come te, mi pare!)

Il jailbreak permette d'installare applicazioni senza pagarle; onestamente non mi piace, ma ci sono filosofie e filosofie. Sì, è utile per il gaming nella misura in cui scaricherai illegalmente giochi :D

Ma quando mai:doh: Solo se si installa appsync, per il restante 99% della sua funzione serve per poter installare applicazioni e tweaks, anche a pagamento, che su appstore non ci sono; io ad esempio col jailbreak posso usare l'iPod Touch come navigatore satellitare usando un antennina GPS Bluetooth della tomTom, ho anche una stupiddissima ma utilissima icona sulla springboard che mi permette di accendere e spegnere il wifi oltre al five icons dock che ti fa avere 5 icone fisse anzichè 4

John22
04-07-2011, 19:25
Che vuol dire, "ma quando mai"? Non ho certo scritto che serve solo a quello, ma per il gaming direi che è l'utilizzo più diffuso.

Se poi utilizzerà l'iPod Touch come navigatore, allora chino il cappello :asd:

Marci
04-07-2011, 23:28
Che vuol dire, "ma quando mai"? Non ho certo scritto che serve solo a quello, ma per il gaming direi che è l'utilizzo più diffuso.

Se poi utilizzerà l'iPod Touch come navigatore, allora chino il cappello :asd:

Come nav è ottimo e comunque col jb puoi anche installare un sacco di emulatori di consoles come snes, gb ecc... Per cui il parco giochi si amplia a dismisura :D

Lombo91
04-07-2011, 23:35
A Settembre c'è la nuova generazione di iPod ogni anno. Aspettare un paio di mesi mi sembra una scelta intelligente