View Full Version : Beat'em up showdown (POOL)
killerfabber
06-04-2002, 09:44
E' da un pezzo che volevo fare un sondaggio di questo tipo, ora è arrivato il momento. :D Quale è la miglior serie di picchiaduro di tutti i tempi? (sono curioso) ;)
killerfabber
06-04-2002, 09:48
p.s. il mio voto va a SF :D
VOTATE TUTTI!!!!!!!!!!!!!! non costa nulla!!!!!!!!!! più votate e più la percentuale sarà veritiera!!!!
preferisco la serie Dead or Alive....... poi a ruota segue VF 3 e 4
nche se mi sembra che un sondaggio simile era già stato fatto....:confused: :confused:
non ricordo cmq :D :D :D
killerfabber
06-04-2002, 09:53
speriamo che non sia stato fatto, ho provto a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla :D
e poi non costa nulla rivotare :D
la serie KOF e dopo la serie Street Fighter.....fra i picchiaduro 3D invece quelli che mi garbano di più sono i Virtua Fighter e un po' anche i Bloody Roar...Tekken pochissimo e Dead or Alive quasi nulla http://www.shom.it/smiles/asd.gif
I picchiaduro 3D saranno belli ma non mi hanno mai divertito come quelli 2D :rolleyes:
Originariamente inviato da killerfabber
[B]speriamo che non sia stato fatto, ho provto a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla :D
e poi non costa nulla rivotare :D
costa moltissima fatica..... leggi i giochi che si dovranno votare.... clicca col mouse.... scrivi qualcosina... e poi bisogna utilizzare un pò di materia griggggggggia..... (grigia xè dopo un pò fuma??? :rolleyes: :confused: boh) e premere invio......
azzo x fare stò lavoro ho sudato 7 camicie.... :D :D :D :D :D :D
killerfabber
06-04-2002, 10:10
LOL
yamaz, perchè non voti allora???
3 contendenti appaiati :D
[B]LOL
yamaz, perchè non voti allora???
Siamo in 3 finora ad aver partecipato alla discussione, come 3 sono i voti dati, di cui uno a King of Fighters che ho menzionato come la mia saga preferita....ora, c'è qualche elemento che ti porti alla conclusione che io non ho votato? :p
killerfabber
06-04-2002, 10:40
si, la mia disattenzione (non l'avevo visto :D )
cmq pensavo che i pichhiaduro interessassero a più persone :confused:
voglio proprio vedere chris che cosa vota----:cool:
[B]
voglio proprio vedere chris che cosa vota----:cool:
vota Virtua Fighter ;)
Quincy_it
06-04-2002, 11:08
Sarò un "antico", sarò un nostalgico, ma Street Fighter II rimarrà per sempre nel mio cuore; lo stesso divertimento non sono riuscito a ritrovarlo nei nuovi picchiaduro 3D, questione di gusti..
corsaronero
06-04-2002, 12:13
sono tutti dei grossi titoli,ma nella mia clas.ca metto 1° kof come 2d,invece VF e DoA x quelli 3d.......:D
killerfabber
06-04-2002, 12:20
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]Sarò un "antico", sarò un nostalgico, ma Street Fighter II rimarrà per sempre nel mio cuore; lo stesso divertimento non sono riuscito a ritrovarlo nei nuovi picchiaduro 3D, questione di gusti..
non sei antico :D
il mio preferito è MARVEL VS CAPCOM 2 ;)
vorrei sapere chi ha votato MK lol
corsaronero
06-04-2002, 12:24
[B]
non sei antico :D
il mio preferito è MARVEL VS CAPCOM 2 ;)
vorrei sapere chi ha votato MK lol
penso nessuno.....cmq io aspetto il 5° cap.della serie x valorizzarlo!!!
killerfabber
06-04-2002, 12:49
qualcuno deve averlo votato............
in effeti però DEADLY ALLIANCE sembra figo.
vedremo........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.