PDA

View Full Version : HTC Gratia white vs Lg Optimus One

Gregor
04-07-2011, 09:15
Quale tra i due?
Il primo costa una 30-ina di euro in più. Li vale?
Tnx!

fagio
04-07-2011, 12:26
ciao non so a che prezzo hai trovato il gratia.
io vedo che su trovaprezzi lo compri a 229€ mentre il one lo troci in giro tra i 130 e 150€ quindi la differenza è maggiore.
Comunque sono stato nella tua stessa situazione 1mesetto fa c'era il gratia sottocosto a 199€ e il one a 149€
alla fine ho preso il one perchè il gratia è si un htc e a maneggiarlo sembra costruito molto bene e i suoi possessori ne sono felici però offre piu o meno le stesse cartteristiche del one (mi sembra meno memoria..) e non riceverà l'aggiornamento a gingerbread cosa che il one dovrebbe avere a giorni e chi ha provato la rom russa di gingerbread sul one ne è molto felice e dopo un mese di utilizzo io del one ne sono molto contento e anche come qualita costruttiva non c'è da lamentarsi.

Gregor
04-07-2011, 13:00
ciao non so a che prezzo hai trovato il gratia.
io vedo che su trovaprezzi lo compri a 229€ mentre il one lo troci in giro tra i 130 e 150€ quindi la differenza è maggiore.
E' un sottocosto da 199 euro....

Comunque sono stato nella tua stessa situazione 1mesetto fa c'era il gratia sottocosto a 199€ e il one a 149€
alla fine ho preso il one perchè il gratia è si un htc e a maneggiarlo sembra costruito molto bene e i suoi possessori ne sono felici però offre piu o meno le stesse cartteristiche del one (mi sembra meno memoria..)
Mi pare una migliore fotocamera...

e non riceverà l'aggiornamento a gingerbread cosa che il one dovrebbe avere a giorni e chi ha provato la rom russa di gingerbread sul one ne è molto felice e dopo un mese di utilizzo io del one ne sono molto contento e anche come qualita costruttiva non c'è da lamentarsi.
Non so cosa sia il gingerbread, una vers. di Android?
Grazie.

fagio
04-07-2011, 13:42
fotocamera non lo so è un gadget che non rientra nei miei parametri di scelta :)

gingerbread è la versione 2.3 di android

Gregor
04-07-2011, 13:48
gingerbread è la versione 2.3 di android

Ah ok!
Un android che non supporta la 2.3 è una TRUFFA bella e buona a parer mio! :muro:
Che senso hanno questi smartphone? :mbe: