PDA

View Full Version : Galaxy ave vs galaxy gio

Raky
04-07-2011, 09:09
Ciao ragazzi. Mi devo comprare il cellulare nuovo e sono molto indeciso tra i 2. Tra i 2 ci sono 100 € di differenza: dai 150€ del gio passiamo ai 250 dell'ace e mi chiedo cosa cambiasse tra di loro. Non sono molto informato ma, da quello che ho letto, l'unica cosa di differente che peserebbe sulla mia scelta é il supporto flash dell'ace (giusto? :help: )

Dello schermo un po’ più grande e della fotocamera da 5 MP dell'ace, con flash e lo zoom a x5 non mi interessa, anzi, sono più contento della durata della batteria del gio. Mi interessa invece la resistenza agli urti/graffi (sono uno sbadato :doh: ), della dotazione, della velocità del procio ecc.
Qualcuno mi potrebbe illuminare plz? :read:

Ciao e grazie a tutti

Raky
04-07-2011, 11:13
A, neppure l'ace supporta il flash e hanno entrambi il procio da 800 mHz? Tutto mi porta al Gio...

Ingro
05-07-2011, 09:53
Ciao Raky, ci si becca anche qui! :D

Io direi di andare sul Giò se non ti interessa il comparto fotografico, alla fine l'Ace ha solo lo schermo leggermente più grande (3,5 pollici vs 3,2) ma la risoluzione è la stessa, quindi è leggermente meno definito.

Per il supporto flash avevo letto qui -> http://www.androidplanet.it/applicazioni/adobe-flash-player-qualcomm-presto-nuovi-device-compatibili/ che stavano lavorando per renderlo compatibile anche con i processori Qualcomm della serie 7x27, che equipaggiano sia l'Ace che il Giò, quindi si spera in un futuro di averlo su entrambi i dispositivi...

Spero di essere stato utile, ciao ciao!

Raky
05-07-2011, 10:08
Grazie 1000 ingruzio , mi sei stato utilissimo :)