View Full Version : [Rimini]Notebook ibm t 41 perfetto batteria ok
Ciao :) metto in vendita un glorioso ibm t 41 senza difetti
512Mb di ram
40Gb di hard disk
wi fi
tastiera internazionale cioè avete la @ sul 2 e cambia la posizione di qualche tasto ma c'è tutto :)
alimentatore
prezzo 150 euro
in vendita su altri canali
grazie mille
pc subito disponibile
Continui ad aprire nuove discussioni ma gli acquisti non li paghi eh.. forse hai la memoria corta.. :mc:
Continui ad aprire nuove discussioni ma gli acquisti non li paghi eh.. forse hai la memoria corta.. :mc:
la smetti di inquinare i thread di vendita ?
se non hai niente da fare prova a cantare una canzone ;)
dopo la tua uscita nell altro thread non ho intenzione di trattare con utenti come te perchè ho spiegato esplicitamente che non fanno per me.
non voglio ulteriori repliche se non in pvt o di persona se vuoi :)
fra l'altro se non esordivi con quell uscita io te l'avrei pagato sicuramente il disco perchè mi serviva,ma ti dico sto senza piuttosto
la smetti di inquinare i thread di vendita ?
se non hai niente da fare prova a cantare una canzone ;)
dopo la tua uscita nell altro thread non ho intenzione di trattare con utenti come te perchè ho spiegato esplicitamente che non fanno per me.
non voglio ulteriori repliche se non in pvt o di persona se vuoi :)
fra l'altro se non esordivi con quell uscita io te l'avrei pagato sicuramente il disco perchè mi serviva,ma ti dico sto senza piuttosto
Questi sono i nostri messaggi:
preso passa pure dati carta
Bonifico.. Postepay non conviene a nessuno vista la cifra..
C'è nessuno??
Ci siamo accordati per l'hard disk.. sto ancora aspettando di concludere, credevo avessi fretta.. in ogni caso rispondere è semplice cortesia.. ;)
si avevo fretta però prima voglio un attimo aspettare che arrivi il primo disco che ho comprato da un altro utente per sapermi regolare come spedirli.
fra qualche giorno concludiamo ed in più mi era proprio sfuggito il thread :doh:
Bel tipino Tone8.....
Nello spirito del forum vorrei far conoscere alcuni suoi comportamenti qui nel forum e anche fuori.
Nella maggior parte dei casi dopo che gli hai fatto un'offerta ti lascia ad aspettare la risposta invano..... (a me è successo due volte), salvo poi scrivere dicendo che "ha fretta" (per poi sparire di nuovo).
Ho vinto da lui un t42 funzionante ma con schermo rotto all'asta su Ebay ma dato che il prezzo di aggiudicazione era "bassino" la scheda si è misteriosamente guastata e mi ha rifiutato il pagamento.
Ha messo all'asta su Ebay il portatile che vende adesso anche qui e io gli ho proposto di darmelo mettendo la schermo rotto........
Sparito un'altra volta... nessuna risposta.... non si fa trovare più.....
E noi invece lo andiamo a scovare, e mi sa che gli diamo anche un bel feedback negativo su Ebay.
Direi molto scorretto, chi non ha voglia di perdere tempo lo eviti.
Saluti agli utenti del forum
A me ha comprato qui sul Forum un hd per notebook e poi è sparito, se scorri sopra vedrai che giorni fa gli ho ricordato l'acquisto ma nulla.. da li in poi, silenzio assoluto..
Invito tutti ad evitarlo per non farsi cattivo sangue per nulla..
ecco qui la discussione a sostegno di ciò che dico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359510
non è vero assolutamente nulla ma proprio nulla
l hard disk ho detto che te lo prendo
di computer ibm ne ho quanti uno ne chiede
quelli che ti sei aggiudicato su ebay
1) non c'entrano niente qua
2) hanno il fusibile andato se li vuoi i soldi sono i tuoi
3) se l oggetto èandato perso o danneggiato io posso tranquillamente rifiutarti l offerta
4) sono qui dal 2002 ho trattato con piu di 200 utenti basta cercare tone8 nel campo search
Lascio parlare i fatti e queste da me pubblicate sono le TUE parole che vanno assolutamente contro a ciò che hai appena detto, ma va bene lo stesso.. lo scrivo giusto per capire con chi si ha a che fare.. ciao.
Questi sono i nostri messaggi:
Lascio parlare i fatti.. giusto per capire con chi si ha a che fare.. ciao.
esatto infatti te l'avrei pagato e comprato se tu non esordivi con quell'uscita.
non voglio più sentire parlare di te nei miei thread ci siamo capiti ? grazie
esatto infatti te l'avrei pagato e comprato se tu non esordivi con quell'uscita.
non voglio più sentire parlare di te nei miei thread ci siamo capiti ? grazie
Guarda che DOPO la mia uscita mi hai scritto che me lo pagavi sicuramente e invece sei sparito pur continuando ad aprire discussioni su discussioni.. leggi i messaggi, li ho pubblicati in ordine e se hai dei dubbi, puoi pure cliccare sulla freccetta che trovi accanto al nome utente nei miei quote.. :rotfl:
very funny!
up uno degli ultimi esemplari di ibm :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.