Redazione di Hardware Upg
04-07-2011, 07:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/corsair-in-commercio-gli-ssd-force-gt-ad-elevate-prestazioni_37518.html
Elevate prestazioni per l'unità SSD Corsair di ultima generazione, Force GT. Interfaccia SATA 6Gbps e controller SandForce permettono di ottenere transfer rate di oltre 500MB al secondo
Click sul link per visualizzare la notizia.
ndwolfwood
04-07-2011, 09:04
Interessanti ... ma non esce più alcun nuovo SSD (SATA3) nei tagli da 80/90Gb e 160/180Gb?
Castronata :D Devo ancora carburare. Interessante soluzione!
f_tallillo
04-07-2011, 09:13
Il sata 3 è il sata 6 Gb.
Se potessi comprerei tutto della Corsair... ditta fantastica con ottimi prodotti e ottima assistenza. Che dire, volevo comperare un ssd ma dopo la disavventura OCZ mi sa che mi prenderò un bel corsair da 120.
Beh ... sul sito Corsair il 240 giga c'è già ......
Ma alla fin fine cosa cambia tra questi Force GT e i Force 3?
Corsair mi sta piacendo sempre di più...
Nella lista della spesa ci sono già Case+Alimentatore+Raffredamento liquido+ram sempre targati Corsair.
Ancora un po un pc monomarca.
Per quanto riguarda l ssd ne ho appena comprato un Crucial m4 da 128G trovato all interessante prezzo di 150 eurozzi. (1,2 euro al giga)
Non è forse il top delle prestazioni ma sta più che dignitosamente al 2/3 posto.Come prima esperienza direi che si può benissimo cominciare cosi.
Domanda: sono a 25 o 32nm? Perchè dalle prestazioni, sembrano degli equivalenti del Vertex3 MAXIOPS, più che del Vertex 3 liscio (soprattutto per le IOPS)
bollicina31
04-07-2011, 21:26
Cavolo, se viaggiano a 500mb,, non sono davvero pochi, aspettiamo un test esaustivo :)
hackaro75
06-07-2011, 08:23
Corsair mi sta piacendo sempre di più...
Nella lista della spesa ci sono già Case+Alimentatore+Raffredamento liquido+ram sempre targati Corsair.
Ancora un po un pc monomarca.
Per quanto riguarda l ssd ne ho appena comprato un Crucial m4 da 128G trovato all interessante prezzo di 150 eurozzi. (1,2 euro al giga)
Non è forse il top delle prestazioni ma sta più che dignitosamente al 2/3 posto.Come prima esperienza direi che si può benissimo cominciare cosi.
Posso chiederti dove hai trovato il Crucial M4 a quel prezzo? Vorrei prenderlo anche io ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.