View Full Version : Consiglio su Eschalon Book I & II
nocturno90
04-07-2011, 07:26
Ciao a tutti! Sono qui oggi per chiedervi (dato che ora ci sono i saldi su Steam) se vale la pena prendersi i giochi Eschalon Book I e II, ovviamente chiedo i pareri agli amanti dei giochi di ruolo vecchio stile che probabilmente conosceranno il titolo :D
Grazie in anticipo!
Io ne ho sentito parlare parecchio male.. e nn mi riferisco ovviamente alla grafica (aspetto del tutto secondario) ma proprio al gameplay.. ma sicuramente spunterà qualche hardcore gamer che ti dirà che quello si che è un gioco serio e mica una bimbominchiata alla dao et similia... il mio consiglio: se vuoi giochi veramente vecchio stile allora gioca a giochi che siano effettivamente vecchi, non a giochi di oggi fatti per imitare quelli di tempo fa... ovviamente sempre a patto che tu non li abbia già fatti... le eccezioni (giochi di oggi old school e ben fatti) ovviamente ci sono ma non sono così frequenti...
Darkless
04-07-2011, 17:01
Ciao a tutti! Sono qui oggi per chiedervi (dato che ora ci sono i saldi su Steam) se vale la pena prendersi i giochi Eschalon Book I e II, ovviamente chiedo i pareri agli amanti dei giochi di ruolo vecchio stile che probabilmente conosceranno il titolo :D
Grazie in anticipo!
Non è ai livelli delle grandi produzioni del passato ma sono carini, sepur con le loro pecche. Hanno ottenuto diverse recensioni molto positive (un po' esagerate, ma il gioco sicuramente è più che discreto) Scaricati le corpose demo così ti fia un'idea.
nocturno90
04-07-2011, 17:12
Grazie ad entrambi per le risposte vedrò di provare la demo e poi vedrò se acquistare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.