View Full Version : Confused...
:confused: :eek: ehhhmmmm....:eek: :confused:
http://www.fnac.it/Canon-EOS-7D-15-85mm-IS-Fotocamere-digitali-Macchina-foto-digitale-reflex/a466310?PID=21289&Mn=-1&Mu=-13&Ra=-5000&To=0&Nu=7&Fr=2
non capisco
non la spediranno mai?
boh!
Sembra un annuncio civetta per essere ai primi posti dei prezzi più bassi :eek:
Effetttivamente però per quella cifre ne prenderei un paio per poi rivenderle...
SuperMariano81
04-07-2011, 07:33
sembra fin troppo buono, la mia lissia l'ho pagata un po di più :D
Prevedo mesi di attesa, vedi siti tipo pancreas etc etc
I am Legend
04-07-2011, 13:52
L'avevo ordinata immediatamente.
PAgamento con carta di credito.
Ho passato il weekend a sognarla.
Poco fa mi ha chiamato una signorina del servizio clienti:
"a causa dello Tsunami (???) Canon non ci rifornisce più di questo modello quindi non possiamo inviarglielo"
"Ma signorina, sul sito ne avete ancora in vendita diverse di 7d, anche se con kit diversi"
"Lo so ma il suo modello non è disponibile"
"Ho capito, ma il corpo è sempre quello, cambia il kit, a questo punto inviatemene una con un kit diverso"
"No, hanno codici diversi, non possiamo. Poi sono modelli ex esposizione."
"Complimenti per la serietà, non è mica segnato sul sito che sono ex esposiozione!"
"Guardi, posso offrirle una 550d"
"Beh, poteva offrirmi direttamente una usa e getta a questo punto, c'è una piccooola differenza tra 7d e 550d. Grazie comunque, dopo anni di acquisti con Fnac, anche in Francia quando qua in Italia ancora non esisteva, oggi avete appena perso un cliente."
ahhh, ecco, ora è tutto chiaro...
roccia1234
04-07-2011, 17:53
bella presa per i fondelli :doh:
E' incredibile come una azienda grande come fnac possa prendere per il culo i suoi clienti (o potenziali clienti).
E' intollerabile.
Per quanto mi riguarda, ogni volta che passavo davanti al negozio fnac di roma (al centro commerciale "porte di roma") ci entravo.
Bene, ora, come si dice a Trento...
"S'attaccano ar manico della panza"...:read:
I am Legend
04-07-2011, 20:39
Idem. E pensare che sono socio, faccio acquisti da loro da anni, anzi avevo già iniziato in Francia a comprare da loro quando qua in Italia ancora non esistevano. Non si trattano così i clienti.
Trucchetto da negozietto di quartiere... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.