freebeach
03-07-2011, 16:20
Salve a tutti ho acquistato i seguenti componenti usati:
scheda madre Asrock P43Twins1600
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P43Twins1600
cpu: IntelŪ PentiumŪ Processor E5400 (2M Cache, 2.70 GHz, 800 MHz FSB)
2 banchi di Ram kingstom hyperx khx1333c9d3k2/4g
scheda video Sapphire x1650 pro da 512mb
alimentatore Enermax Coolergiant mod. EG485AX
masterizzatore DVD LG GH22NS50 DUAL LAYER BLACK DVD-DL
hard disk western digital we7500aacs
monitor lg 2486l collegato tramite cavo dvi-d
tutti jumper della scheda sono in default
Ho installato windows 7 ed ho utilizzato il pc per 2 giorni per trasferire i dati dal portatitle al descktop
la mattina ho acceso il pc descktop ma mi dava schermata nera, ho ripetuto l'operazione piu volte ma senza risultato, allora ho
tolto l'alimentazione, resettato il cmos, reinserito i cavi ma ancora niente, il pc si accende ma non da segnale.
Ho scollegato tutte le periferiche lasciando la scheda video e i due banchi di ram, ma ancora nessun segnale.
ho provato ad accenderlo con un solo banco di ram e finalmente č apparasa la schermata di avvio.
ho rispento il pc ed effettuato diverse prove con i banchi di ram, e non si č pių avviata la schermata, non so piu che fare, forse č la scheda madre?
se l'accedo senza ram non dovrebbe effettuare dei bip?
grazie in anticipo per chi mi aiuta
scheda madre Asrock P43Twins1600
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P43Twins1600
cpu: IntelŪ PentiumŪ Processor E5400 (2M Cache, 2.70 GHz, 800 MHz FSB)
2 banchi di Ram kingstom hyperx khx1333c9d3k2/4g
scheda video Sapphire x1650 pro da 512mb
alimentatore Enermax Coolergiant mod. EG485AX
masterizzatore DVD LG GH22NS50 DUAL LAYER BLACK DVD-DL
hard disk western digital we7500aacs
monitor lg 2486l collegato tramite cavo dvi-d
tutti jumper della scheda sono in default
Ho installato windows 7 ed ho utilizzato il pc per 2 giorni per trasferire i dati dal portatitle al descktop
la mattina ho acceso il pc descktop ma mi dava schermata nera, ho ripetuto l'operazione piu volte ma senza risultato, allora ho
tolto l'alimentazione, resettato il cmos, reinserito i cavi ma ancora niente, il pc si accende ma non da segnale.
Ho scollegato tutte le periferiche lasciando la scheda video e i due banchi di ram, ma ancora nessun segnale.
ho provato ad accenderlo con un solo banco di ram e finalmente č apparasa la schermata di avvio.
ho rispento il pc ed effettuato diverse prove con i banchi di ram, e non si č pių avviata la schermata, non so piu che fare, forse č la scheda madre?
se l'accedo senza ram non dovrebbe effettuare dei bip?
grazie in anticipo per chi mi aiuta