View Full Version : Microstar Md9694 "bestio" Scheda Video E Altro?
HO ACQUISTATO IL BESTIO IL 21/02, TUTTO FUNZIONA COME SI DEVE ANCHE LA SUA SCHEDA VIDEO ATI RADEON MOBILITY P (AGP 4X). HO FORSE UN PICCOLO PROBLEMA LA MEMORIA VIDEO MI RISULTA DA 8MB SIA CON WIN ME CHE XP CONTRO I 32. LA SCHERMATA ALL' AVVIO E'
P6 783 SAMSUNG\MICRON DDR.
SANDRA 2001 MI RICONOSCE ANCHE 8MB CON XP CON ME 8 (+8):confused:
CHE COS' E' SUCCESSO?:confused:
VOLEVO CHIEDERE LA SOSTITUZIONE A MW , POSSO FARLO VISTO CHE NON CORRISPONDENTE ALLE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO?;)
FATEMI SAPERE VI RINGRAZIO TUTTI FRATELLI!
PER QUANTO RIGUARDA LA BATTERIA DEL BESTIO SUL SITO TEDESCO E' PRESENTE A € 109.:) :cool:
The NeMoZ
06-04-2002, 10:52
dvd e masterizzatore sarebbero dovuti essere nello stesso voto :(
...fino ad ora, tutti i BESTIOlini non hanno segnalato l'inconveniente da e evidenziato. Sei sicurissimo di aver controllato bene? cmq. forse a te è capitata la versione per una altro mercato o hanno deciso di cambiare qualcosa.
Sentiamo se topogatto (che ultimamente risulta latitante) ha qualceh info in piu'.
Ci mandi il link esatto del sito tedesco dove si parla della batteria di ricambio del BESTIO?
GRazie e ciao KoolMo
la bestio batt la trovi su Medion.com tedesco area shopping.
Invece per quanto riguarda la scheda video puo' avere blocchi da 8 o 16mb naturalmente doppia faccia (DDr) per arrivare ad un massimo di 32 0 64mb di video ram. la radeon p non esiste ad 8mb per0' ame visualizza 8, sara' il primo banco?:confused:
Originariamente inviato da CoolMo
[B]...
Ci mandi il link esatto del sito tedesco dove si parla della batteria di ricambio del BESTIO?
GRazie e ciao KoolMo
Provate anche www.Gericom.com
Ciao Stefano
topogatto
08-04-2002, 00:59
[B]...fino ad ora, tutti i BESTIOlini non hanno segnalato l'inconveniente da e evidenziato. Sei sicurissimo di aver controllato bene? cmq. forse a te è capitata la versione per una altro mercato o hanno deciso di cambiare qualcosa.
Sentiamo se topogatto (che ultimamente risulta latitante) ha qualceh info in piu'.
GRazie e ciao KoolMo
Allora..avete ragione...ci sono sempre meno :(
PS: DIGEI71....sei tu Giovanni vero??:D
Dunque se sei tu...come da conversazione telefonica penso che sia un problema nel riconoscere i banchi.....prova a usare un programma che da info dettagliate sulla scheda video..al momento è tardi e non ho voglia di cercare....domani (anzi stamattina ;) cercherò e se trovo ti dico qualcosa....
Penso che l'origine di tutto stia nel fatto che ha la ram con una differente configurazione alla nostra...cambia la dimensione in Mb di ogni chip..un po' come succede nelle DIMM...
128 Mb = ( 16 Mb x 8) oppure
128 Mb = ( 32 Mb x 4)....
nel suo caso magari la ram è 8 Mb * 4 e i vari software vedono solo 8Mb....
Se ho detto cavolate correggetemi...sono un po' stanco..
Cmq per andare sul sicuro ti consiglio, come già detto, di fare bench con Sandra, 3DMarck 2001 SE, ecc... in maniera da confrontare i valori.....se saranno uguali...vuol dire che è tutto ok!!!!
Buonanotte
Diego
c'e' un piccolissimo pb. : io non capisco niente di tedesco!
Perche' quelli di Medion non hanno reso pox. leggere il sito almeno in inglese?
che st***i!!
mi mandate il link <b>esatto</b> a dove si parla della batteria di ricambio x il bestio?
KMo
topogatto
08-04-2002, 13:21
[B]c'e' un piccolissimo pb. : io non capisco niente di tedesco!
Perche' quelli di Medion non hanno reso pox. leggere il sito almeno in inglese?
che st***i!!
mi mandate il link <b>esatto</b> a dove si parla della batteria di ricambio x il bestio?
KMo
Se non ci fossi sempre io....dove andrebbe a finire il BESTIO?? ;) :
Esteriormente è proprio lei:http://www.medionshop.de/vshop/medion_productimages/large/580000000000627.jpg
Il problema è che sul sito la danno per 1800 mAh, mentre la nostra è una 3800 mAh...cosa che ne comprometterebbe alla grande la durata!! :(
- Cmq, vai all'homepage:
http://www.medionshop.de/
- poi nel menu in alto a sinistra clikka su "Gesamtübersicht" (prima voce in alto)
- nel frame che ti compare a destra clikka nella voce "
Notebooks, Organizer, Übersetzer & Zubehör" sotto la categoria "PC-Multimedia"
- ora clikka nella seconda voce dall'alto..quella con scritto: "Notebookzubehör"
- ed infine clikka sulla foto "I" che sta per informazioni della prima voce partendo dall'alto..quella con su scritto: "Lithium-Ionen Akku"....
suspance...
Eccola...è lei...o meglio...una sua parente :rolleyes:
Ciao
Diego
ciao topo e arivata la risposta da medion avellino potete comprare direttamente da loro basta un po di baccaglio
ho aperto un nuova discussione ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.