View Full Version : [Avellino] CERCO\SCAMBIO GTX590
come da titolo acquisto o scambio più mio conguaglio gtx590 anche con wb se disponibile, con la mia gtx580 zotac perfettamente funzionante con bundle completo.
cambio solo per un motivo, sto facendo un pc mini itx ad alte prestazioni e voglio il massimo, la sola gtx580 non basta.
Roberto Franchina
04-07-2011, 18:15
Ciao. A quanto mi vendi la GTX 580?
Risp in pv, per favore.
Roby
Ciao. A quanto mi vendi la GTX 580?
Risp in pv, per favore.
Roby
risposto
forse potrei essere interessato allo scambio, quanto offri di conguaglio? risp in pvt
LurenZ87
06-07-2011, 21:20
potrei essere interessato allo scambio... la mia vga ha 1 mese di vita e scarse 10 ore di utilizzo, oltre ad avere 5 anni di garanzia verso lo shop dove l'ho comprata... mandami un pvt con il tuo conguaglio, ovviamente se ti interessa, grazie :)
potrei essere interessato allo scambio... la mia vga ha 1 mese di vita e scarse 10 ore di utilizzo, oltre ad avere 5 anni di garanzia verso lo shop dove l'ho comprata... mandami un pvt con il tuo conguaglio, ovviamente se ti interessa, grazie :)
invio pm
comunico che l'utente griffa è scomparso da 10gg dopo aver ricevuto la mia vga più il conguaglio stabilito in pvt, non si hanno più notizie, inoltre se nel giro di qualche giorno non si fà vivo sono costretto a denunciare l'accaduto.
aggiorno la situazione con il track completo:
19/07 partita AVELLINO
19/07 in transito ROMA HUB ESPRESSO
19/07 partita ROMA HUB ESPRESSO
20/07 in consegna ROMA 4
20/07 spedizione consegnata ROMA 4
ora consegna 15:06
Sakurambo
01-08-2011, 16:57
mi intrometto per un consiglio: vai alla polizia postale.
io ho avuto un problema analogo prorpio qui a stettembre 2007, fatta la denuncia, 6 mesi fa chiamato in tribunale come parte lesa, prima dell'inizio accordo tra le parti...
sono lenti ma funzionano :cool:
grazie per l'interessamento, ma preferisco aspettare qualche altro giorno e pensare che stà al mare o che ha avuto problemi vari, alla fine posso sempre andare a casa sua ho l'indirizzo.
lunedi mattina vado a esporre denuncia di truffa e appropriazione indebita, possiedo tutte le documentazioni per fare questo e mi sono informato su tutto. Inoltre chiedo ai mod se possono verificare l'ip dell'utente - griffa - per evitare che si sia iscritto sotto altro nik.
Questo fin quando non si farà vivo, sono sempre pronto a cancellare tutto.
Stermy57
05-08-2011, 23:35
lunedi mattina vado a esporre denuncia di truffa e appropriazione indebita, possiedo tutte le documentazioni per fare questo e mi sono informato su tutto. Inoltre chiedo ai mod se possono verificare l'ip dell'utente - griffa - per evitare che si sia iscritto sotto altro nik.
Questo fin quando non si farà vivo, sono sempre pronto a cancellare tutto.
Allora io non voglio infierire però l'utente "griffa" avevo solo 57 messaggi e credo nessun feedback, queste cose succedono spesso con questa classica tipologia di utenti che si iscrivono al forum per poi fare queste cose...
Allora io non voglio infierire però l'utente "griffa" avevo solo 57 messaggi e credo nessun feedback, queste cose succedono spesso con questa classica tipologia di utenti che si iscrivono al forum per poi fare queste cose...
ho parlato con chi ha avuto le trattative e mi han detto che era tranquillo, inoltre fin quando non gli è arrivata la vga mi conttatava ogni giorno.......poi è scomparso, ma dal c.f. sembra che ha poco più di 20 anni.
Stermy57
05-08-2011, 23:51
ho parlato con chi ha avuto le trattative e mi han detto che era tranquillo, inoltre fin quando non gli è arrivata la vga mi conttatava ogni giorno.......poi è scomparso, ma dal c.f. sembra che ha poco più di 20 anni.
Spero che tt si risolva allora, cmq ho trovato questa discussione Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245950&page=3&highlight=griffa)
La vedo dura, segnala il thread a qualche moderatore e mi auguro che hai veramente molti elementi come indirizzo, email, telefoni cellulari o di casa per poter formalizzare la denuncia se l'utente non si fà vivo o non risponde alle tue chiamate. Certo, mettere in firma merce da vendere chiedendo di essere contattato in pvt in violazione dei 100 messaggi minimi o chiedere consigli per una flashcard della ds o avere tutti messaggi in cui cerca di scambiare .....:(
Speriamo in bene ..... auguri;)
Stermy57
06-08-2011, 11:38
La vedo dura, segnala il thread a qualche moderatore e mi auguro che hai veramente molti elementi come indirizzo, email, telefoni cellulari o di casa per poter formalizzare la denuncia se l'utente non si fà vivo o non risponde alle tue chiamate. Certo, mettere in firma merce da vendere chiedendo di essere contattato in pvt in violazione dei 100 messaggi minimi o chiedere consigli per una flashcard della ds o avere tutti messaggi in cui cerca di scambiare .....:(
Speriamo in bene ..... auguri;)
è infatti quello che dicevo io... ha solo 57 messaggi.
Scusa se mi intrometto, può darsi che l'utente in questione sia andato in vacanza( siamo in periodo) e se ne sia fregato della trattativa semplicemente :)
Tu continualo a tartassare di chiamate.
principe Vlad
06-08-2011, 15:37
Ciao, potrebbe semplicemente aver avuto un incidente con la macchina o la moto, purtroppo succede, penso che non sia cosi' pollo da pensare di poter fregare una persona cosi' facilmente qui sul mercatino.Io non conosco il valore della tua scheda + conguaglio, ma il personaggio sa benissimo che non lascierai perdere, io quando iniziai a comperare sui mercati
non questo, ovviamente non ti posso dire il nome del mercatino, sono rimasto fregato, pensa un po' a Bolzano, "e poi si dice qui al nord: state attenti ad acquistare al sud", ma si parlava di una piccola cifra, ho lasciato perdere, non
avevo neanche il tempo x seguire la cosa. Quindi secondo me la cosa piu' intelligente da fare è aspettare ancora qualche giorno, mandagli dei messaggi,
potrebbe essere che prima o poi che ne so, la sua ragazza possa vedere i tuoi messaggi. Un cordiale saluto e spero proprio che tu risolva il problema.
Dico la mia:
non hai un recapito telefonico?
Hai provato a chiamarlo,magari sul tel fisso?
Vai a fare la denuncia,poi sarà lui qundo lo convocheranno in caserma,a dare una spiegazione (spero convincente) sull'accaduto.
Se fosse che ha fatto un incidente in macchina,moto o altro,sicuramente le cose si sistemeranno,e non gli accadrà nulla,mentre se ha fatto il furbo,se l'è cercata;)
kaZablas
07-08-2011, 21:03
la cosa che mi fa rimanere perplesso, se il pacco è arrivato il 20/07 e l ultima sua azione su hw è stata il 22/07, in questo arco di tempo pari a 2 giorni scarsi poteva fare di tutto, inventarsi scuse, andare al mare e chi ne ha + ne metta, ma perchè non informare smoo delle sue vicende? poi perchè è stato così passivo(in 3d) in tutta questa trattativa?
Ciao Carmine, mi intrometto per consigliarti di segnalare ai Mod che magari ti sanno dare l'indirizzo Ip dell'utente, tra l'altro credo tu non abbia ancora segnalato visto che non è stato nemmeno sospeso!
l'utente griffa non si collega dal 22/07/11 e dopo oltre 3 settimane a via cautelativa viene sospeso a tempo indeterminato.
potrà comunicare tranquillamente in pvt.
invito gli utenti non coinvolti a non postare e di segnalare eventuali irregolarità subito e non dopo giorni....
buona giornata.
aggiorno la situazione..............
oggi ho chiamato a casa sua e a quanto pare è fuori da un bel pò in vacanza, dovrebbe rietrare per fine mese, ho chiesto alla signora al tel. se gentilmente mi fà contattare dall'utente e mi ha risposto che se lo sente gli è lo dice.
Aspettiamo fine mese per eventuali aggiornamenti.
qualche giorno fà si è connesso ma non si è fatto vivo
chiudo il thread visto che come sempre ci sono utenti non coinvolti che non perdono occasione per postare :rolleyes:
invito l'utente smoicol a contattarmi in pvt se ci dovessero essere delle news.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.