lobo80
03-07-2011, 09:15
Ciao a tutti, sul mio pc uso ubuntu 10.10 e ho avuto sin da subito un problema con la mia connessione senza fili, praticamente la connessione mi cadeva dopo una ventina di minuti e dopo aver lasciato ubuntu 10.04 ho riscontrato che all'accesso del sistema operativo la connessione non era più automatica ma dovevo sempre immettere la password, quindi leggendo sul forum come poter configurare al meglio i settaggi della mia rete, ho deciso di eliminare il network manager che ho trovato installato e sono passato al consigliatissimo Wicd network manager.
Adesso però il problema è diverso: durante la configurazione del programma, pur immettendo la giusta password, non si connette più ad internet e mi dice che la password è errata, nonostante sia invece corretta.
Come posso fare a rispristinare il tutto e a risolvere i problemi della mia rete sopra descritti?
Grazie
Saluti.
Adesso però il problema è diverso: durante la configurazione del programma, pur immettendo la giusta password, non si connette più ad internet e mi dice che la password è errata, nonostante sia invece corretta.
Come posso fare a rispristinare il tutto e a risolvere i problemi della mia rete sopra descritti?
Grazie
Saluti.