View Full Version : [RM/Latina/sped.] Club3D 4870 512mb 40€
vendo questa scheda, la garanzia non c'è più, assicuro il perfetto funzionamento, completa di scatola e accessori. non è stato effettuato nessun overvolt o cambiamenti del bios/etc.
Interface
Bus Interface: PCI Express 2.0
Chipset GPU
GPU Clock: 770MHz
Stream Processors: 800
Multi-GPU
Multi-GPU: CrossFireX
Memory
Memory Size: 512MB
Memory Interface: 256BIT
Memory Type: GDDR5
Memory Clock: 3600MHz
Cooling
Cooling Type: Active Fansink
3D API
DirectX version: 10.1
OpenGL: YES
Dimensions
Slot Width: 2 Slots
Profile: Standard profile
Card Size: 242*110*35 mm
http://www.hardspell.com/pic/article/2008/7/9/small/b3ffe695-8fb8-4221-a8b2-d1be82bcc765.jpg
40€ a mano, 47 con pacco celere1, 52€ corriere.
precedenza scambio a mano.
gluvocio
03-07-2011, 12:24
coda. Ha volterra ? se ti mando io il corriere a quanto me la fai ?
dici questi no? http://i11.photobucket.com/albums/a154/eastcoasthandle/4890/2_Volterra_PWM.jpg
non ho voluto smontare il dissipatore ma quello in basso si legge ed è un volterra.
se me lo mandi tu e io non ho spese vanno bene 40€. basta accordarci su quando passa.
gluvocio
03-07-2011, 17:28
per capirlo dovresti vedere se ti fa modificare il voltaggio da windows, comunque se quello è un volterra, te la prendo.
Vorrei esserne sicuro però, perchè ho già preso 2 schede che non lo hanno :sofico:
Mandami
1 - nome e cognome
2 - via e numero civico
3 - città e provincia
4 - CAP
5 - numero di telefono
6 - dimensioni e peso del pacco
7 - numero di poste pay
Il corriere passa solitamente di mattina, quando faccio la ricarica, lo prenoto.
l'ho già smontata e non ho tempo per rimetterla, sul chip che c'è nella foto della guida c'è scritto "V" etc etc, l'ho guardato con la lente di ingrandimento dal lato.
per evitare equivoci, sono in trattativa privata anche con altri utenti.
gluvocio
03-07-2011, 18:41
ok, siccome sei sicuro che è volterra , voglio concludere la mia coda. Mandami i tuoi dati in privato che domattina ricarico. ;)
gluvocio
03-07-2011, 22:25
confermo coda, pronto a concludere.
Trasformo la prenotazione in una conferma dell'acquisto ( ho letto il regolamento :D )
in trattativa via pm con un utente del forum e quasi concluso, per ora aggiorno.
gluvocio
04-07-2011, 16:37
mhh... ma hai letto il regolamento ? :read:
Io mi sono prenotato chiedendo un' informazione, do conferma e tu fai le trattative in privato ? :stordita:
Ti posso solo dire che non mi piace il trattamento. Però fai come credi... Buona serata.
iasudoru
04-07-2011, 18:19
Se qualche utente è interessato deve postare sul tread, in pubblico, e non avanzare proposte in pvt.
Pertanto in coda c'è l'utente gluvocio.
Avviare trattative in pvt e saltare gli utenti accodati regolarmente sul tread comporta delle sanzioni.
non c'è problema, prendo la sanzione.
la scheda è stata venduta al di fuori del forum, la prossima volta scriverò che vendo gli oggetti anche in altre sedi, stavolta andavo di fretta e non ho specificato le regole nel primo post, mi dispiace.
iasudoru
04-07-2011, 19:55
non c'è problema, prendo la sanzione.
la scheda è stata venduta al di fuori del forum, la prossima volta scriverò che vendo gli oggetti anche in altre sedi, stavolta andavo di fretta e non ho specificato le regole nel primo post, mi dispiace.
Non basta scrivere che vendi anche fuori del mercatino. L'articolo 44, che regola tali vendite, è un po' più complesso: - è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Sei sospeso per due settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.