View Full Version : La tre mi blocca la connessione!!!
erpiccoletto
03-07-2011, 01:32
Nonstante il mio piano tariffario č calcolato sulle ore e non sui Mb/s, la bastardissima tre, una volta che mi avvicino ai 500 Mb di dati ricevuti/inviati giornalieri, mi blocca la connessione ad un massimo di 15 Kb/s in download e upload!!!
Ora se qualcuno ha avuto lo stesso problema, sarebbe cosė gentile da dirmi se ha trovato una qualche soluzione?! :'(
L'ideale sarebbe anche un programmino che cambi continuamente il mio IP, in modo da confonderli!
Help Please!!!
federico1
03-07-2011, 07:55
Nonstante il mio piano tariffario č calcolato sulle ore e non sui Mb/s, la bastardissima tre, una volta che mi avvicino ai 500 Mb di dati ricevuti/inviati giornalieri, mi blocca la connessione ad un massimo di 15 Kb/s in download e upload!!!
Ora se qualcuno ha avuto lo stesso problema, sarebbe cosė gentile da dirmi se ha trovato una qualche soluzione?! :'(
L'ideale sarebbe anche un programmino che cambi continuamente il mio IP, in modo da confonderli!
Help Please!!!
?? l'IP te lo asssegna il tuo gestore come fai a confonderli?
L'ideale sarebbe cambiare gestore.
Puoi anche cambiare venti IP, ma lo maschereresti al di fuori della rete 3, non prima, quindi č inutile per i tuoi scopi.
Evidentemente non hai letto bene i tuoi piani informativi. Anche se hai il piano web illimitato, hai un tetto max di 500mb al giorno, dopodichč paghi 20c ogni 100mb. E naturalmente la connessione ti si rallenta. Occhio alle tariffe ragazzi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.