mikele96
02-07-2011, 20:32
ho scaricato un gioco per playstation (il disco originale lo avevo, ma l' ho perso)
http://img88.imageshack.us/img88/965/asdjf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/88/asdjf.png/)
i file non sono la classica accoppiata "nomegioco.bin" e "nomegioco.cue", nè un file .iso, nè altre... ci sono i file .bin e .cue, ma il .bin è compresso in un file .ecm (che a sua volta è dentro il file .7z). il file .bin sono riuscito a decomprimerlo... ma non capisco che sono i file .ape... so che sono file audio, ma sono le tracce audio del gioco? se sì, come faccio a integrarle dentro il file .bin nel formato .cda (che è quello che usano le tracce audio dei cd playstation)? il dubbio mi è venuto quando ho visto il .bin pesare pochissimo...
http://img88.imageshack.us/img88/965/asdjf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/88/asdjf.png/)
i file non sono la classica accoppiata "nomegioco.bin" e "nomegioco.cue", nè un file .iso, nè altre... ci sono i file .bin e .cue, ma il .bin è compresso in un file .ecm (che a sua volta è dentro il file .7z). il file .bin sono riuscito a decomprimerlo... ma non capisco che sono i file .ape... so che sono file audio, ma sono le tracce audio del gioco? se sì, come faccio a integrarle dentro il file .bin nel formato .cda (che è quello che usano le tracce audio dei cd playstation)? il dubbio mi è venuto quando ho visto il .bin pesare pochissimo...