View Full Version : driver k8v-mx win 7
ciao ho installato win 7 sulla scheda madre k8v-mx pero' se metto il suo cd e' un po' vecchiotto e non mi installa i driver,,,, ho provato:
aggiornarli con win 7
dal sito asus ma non trovo win 7
e con alcuni programmi per trovar i driver
i problemi maggiori sono l'assenza di audio e nonostante internet va mi da dei problemi con le porte tcp ecc
come si puo' fare rimettere xp o ci son altre soluzioni? leggendo ho trovato qualcosa tipo di usar i programmi ecc ma nulla
Nicodemo Timoteo Taddeo
02-07-2011, 19:37
Asus non fornisce nemmeno i driver per Vista per cui niente tentativi di installazione via compatibilità, e se non li porta in dotazione Windows 7 la vedo dura, molto dura. Direi che è meglio se ritorni a XP, eviti di farti il sangue amaro cercando driver dai produttori dei singoli componenti o da siti di dubbia affidabilità.
Saluti.
Il Bruco
02-07-2011, 21:14
ciao ho installato win 7 sulla scheda madre k8v-mx pero' se metto il suo cd e' un po' vecchiotto e non mi installa i driver,,,, ho provato:
aggiornarli con win 7
dal sito asus ma non trovo win 7
e con alcuni programmi per trovar i driver
i problemi maggiori sono l'assenza di audio e nonostante internet va mi da dei problemi con le porte tcp ecc
come si puo' fare rimettere xp o ci son altre soluzioni? leggendo ho trovato qualcosa tipo di usar i programmi ecc ma nulla
Da QUI (http://www.driverupdate.net/) scarichi SlimDrivers e lo installi e scarichi ed installi uno alla volta i driver che lui trova.
Per i driver mancanti:
Tasto dx del mouse su "Computer"
Click su "Proprietà"
Click su "Gestione dispositivi"
Tasto dx del mouse sulla "Periferica sconosciuta"
Click su "Proprietà"
Click su "Dettagli"
In "Proprietà" scegli "ID hardware"
Con il valore dell'ultima riga fai una ricerca su Internet o lo posti in questo thread.
grazie a tutti e 2 ho scaricato quel programma ma mi devo registrare,,, vedo come posso fare perche mi aveva trovato prorpio i driver mancanti nella ricerca,,,,,, se no se vedo che viene lunga rimetto xp :D
Il Bruco
03-07-2011, 08:17
grazie a tutti e 2 ho scaricato quel programma ma mi devo registrare,,, vedo come posso fare perche mi aveva trovato prorpio i driver mancanti nella ricerca,,,,,, se no se vedo che viene lunga rimetto xp :D
La registrazione è Free.
aled1974
04-07-2011, 08:22
puoi usare anche SIW (http://www.gtopala.com/siw-download.html) che è altrettanto free e non richiede registrazione. In questo modo scopri il modello di ogni componente del tuo pc e di conseguenza ti rechi in ogni sito a scaricare i driver corretti :D
pratica secondo me molto più istruttiva che lasciar fare tutto ad un programma terzo :read:
ciao ciao
Edit:
a questa pagina puoi già risalire a quasi tutti i componenti integrati della mobo http://usa.asus.com/Motherboards/AMD_Socket_754/K8VMX/#specifications , il resto del pc (vga, hd, schede pci, monitor, mouse etc) penso che ti sia più semplice da aggiornare ;)
markusssss
11-02-2015, 18:46
Hai trovato soluzione? Sono nella tua stessa situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.