View Full Version : [BN+sped] Materiale Vario...
Ciao mi sono preso un po di roba da un'ufficio in chiusura non so se fungono o meno:
Dissipatore per socket 755 TITAN 12V Argentato (testato ok) 5 euro
RAM VDATA DDR400 512MB 15 euro
Scheda SAT Techisat Skystar 2 pci (testata ok) 25 euro
A voi...
iasudoru
22-08-2011, 19:50
Art. 2. Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilitą del mercatino, non verranno pił tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Dissipatore, ram, cpu e scheda pci vanno nella sezione componenti.
Segnala un titolo adatto che edito.
Art. 2. Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilitą del mercatino, non verranno pił tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Perfetto allora domani sposto tutti i componenti e creo i thread e segnalo questo.
MrEnrich
23-09-2011, 00:29
rev della skystar?
rev della skystar?
dove vedo?
MrEnrich
23-09-2011, 13:09
dove vedo?
dovrebbe essere scritto sul retro..sotto il tuner..
dovrebbe essere scritto sul retro..sotto il tuner..
appena rientro ti faccio sapere
MrEnrich
26-09-2011, 12:01
lascio.. ho risolto.
lascio.. ho risolto.
ok...l'hai presa?
up giornaliero.....................:cool:
iasudoru
23-12-2011, 21:59
Perfetto allora domani sposto tutti i componenti e creo i thread e segnalo questo.
E' passato qualche giorno....
lamattina3
23-12-2011, 23:10
mi puoi dire le dimensioni del Dissipatore per socket 755 TITAN 12V?
mi puoi dire dove vedere una foto del dissipatore?
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.