raffy2
02-07-2011, 19:10
Salve ragà, lunedì vorrei acquistare un nuovo monitor full hd LED ( Monitor LED 22" LG E2240S-PN ) ma dalle caratteristiche tecniche risulta che questo monitor possiede solo la connettività tramite cavo vga e non dispone degli attacchi per il cavo hdmi o dvi ( ho chiamato anche lo store per sicurezza e me lo ha confermato ).Ora mi chiedo, vale la pena comprarlo? Non capisco come sia possibile che un monitor full HD disponga del solo slot per il cavo vga e non disponga ne di hdmi ne di dvi :muro:
Mi chiedo, c'è tanta differenza tra la qualità dei cavi dvi/hdmi ed il generico cavo vga analogico?
Se il cavo analogico mi rende l'immagine di una qualità scadente ( essendo un full HD LED ), allora compro un altro monitor, ma se tutto sommato la qualità video è quasi identica, mi fiondo su questo monitor.Sono ben accettati ulteriori consigli/chiarimenti.Grazie a tutti :D
Mi chiedo, c'è tanta differenza tra la qualità dei cavi dvi/hdmi ed il generico cavo vga analogico?
Se il cavo analogico mi rende l'immagine di una qualità scadente ( essendo un full HD LED ), allora compro un altro monitor, ma se tutto sommato la qualità video è quasi identica, mi fiondo su questo monitor.Sono ben accettati ulteriori consigli/chiarimenti.Grazie a tutti :D