View Full Version : Stampante riconosciuta a ogni avvio
nengistelle
02-07-2011, 17:45
Salve,spero di essere nella sezione giusta.Allora, ieri ho installato una stampante usb (hp deskjet 845) su un pc (windows xp sp3).LA stampante funzioana ,solo che ogni volta che avvio, mi dice che ha trovato un nuovo hardware,e mi chiede dei file .dll,io lo mado a cercarli nella cartella dove ho messo i driver scaricati dal sito hp,ma lui non li trova.Faccio annulla,e la stampante nonostante questo funziona tranquillamente.
Come faccio a evitare che succeda questo a ogni avvio?
C'è un modo per disabilitare il riconoscimento automatico delle periferiche?
Io ho collegato il cavetto usb al pc,poi ho installato il driver.
Grazie
aled1974
04-07-2011, 08:00
.... ogni volta che avvio, mi dice che ha trovato un nuovo hardware,e mi chiede dei file .dll,io lo mado a cercarli nella cartella dove ho messo i driver scaricati dal sito hp,ma lui non li trova.Faccio annulla,e la stampante nonostante questo funziona tranquillamente.
....
Io ho collegato il cavetto usb al pc,poi ho installato il driver.
beh i driver o li hai installati o non li hai installati, a maggior ragione se te li chiede ogni volta mi sa tanto che non li hai installati :D
il fatto che la stampante funzioni è probabilmente perchè utilizza quelli "standard" del sistema operativo (e il servizio spool), ma appunto, ogni volta che riavvii la macchina ecco che ti avverte che c'è un "nuovo" componente hardware di cui non sono stati installati i suoi driver specifici ;)
prova a installarli manualmente e non su richiesta, gestione periferiche, hardware, stampante, driver, aggiorna driver e poi seleziona l'installazione manuale specificando la directory corretta
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.