View Full Version : Problema collegamento monitor notebook a tv con cavo vga
Anonimo909
02-07-2011, 14:34
Salve ragazzi, io stamane ho comprato un cavo VGA per collegare il monitor rotto del notebook alla tv HD, ma sto riscontrando problemi..i cavi vanno bene ed hanno entrambi l'ingresso, ma dovrei impostare qualcosa dal pc che avendo il monitor rotto sono impossibilitato..dopo un paio di tasti cliccati e un paio di volte che ho chiuso e riacceso il pc, casualmente il monitor dalla tv inizia a funzionare..tutto ciò dura solo un quarto d'ora, quando all'improvviso mi appare lo schermo della tv rosso e non si vede più, come se avessi staccato all'improvviso il cavo, cosa che non ho fatto..ho riprovato di nuovo ad accendere un paio di volte il pc ma nulla..come posso fare? Vi prego aiutatemi!
giamma90
23-07-2011, 21:46
booooo
Giamma90...quando si risponde ad un utente è per aiutarlo in qualche modo; scrivere "boooo" è semplicemente inutile spam; sei sospeso 3gg.
whites92
24-07-2011, 11:19
Salve ragazzi, io stamane ho comprato un cavo VGA per collegare il monitor rotto del notebook alla tv HD, ma sto riscontrando problemi..i cavi vanno bene ed hanno entrambi l'ingresso, ma dovrei impostare qualcosa dal pc che avendo il monitor rotto sono impossibilitato..dopo un paio di tasti cliccati e un paio di volte che ho chiuso e riacceso il pc, casualmente il monitor dalla tv inizia a funzionare..tutto ciò dura solo un quarto d'ora, quando all'improvviso mi appare lo schermo della tv rosso e non si vede più, come se avessi staccato all'improvviso il cavo, cosa che non ho fatto..ho riprovato di nuovo ad accendere un paio di volte il pc ma nulla..come posso fare? Vi prego aiutatemi!
Potresti provare ad entrare nel menu della tv e impostarla come modalità pc.
Il problema è che si dovrebbe rilevare da Proprietà dello schermo il nuovo monitor e poi estendere il desktop, però ciò non lo puoi fare perchè hai detto che è rotto
giamma90
27-07-2011, 14:11
Giamma90...quando si risponde ad un utente è per aiutarlo in qualche modo; scrivere "boooo" è semplicemente inutile spam; sei sospeso 3gg.
ah ma allora è solo per questo che mi avete bannato!?!?!? no perchè l'altro sabato preso da un momento di ira, e soprattutto dalla DANNATA necessità di accumulare messaggi per poter accedere al mercatino e mettere in vendita delle cose, mi sono messo a scrivere delle risposte un pò ovvie ai quesiti dei "forumers", e mi è scappato anche qualche cosa, che potesse sembrare "spam". cmq ora mi sono messo a fare il bravo e a rispondere DETTAGLIATAMENTE ale domande.
cmq tu hai fatto il tuo dovere e io ti appoggio. ma se posso permettermi ti chiedo di portare una mozione all'attenzione della direzione del forum, ai fini di eliminare la stupida regola ei 100 messaggi, che tanto se la gente ti vuole fregare nel mercatino, di certo non si fermano per i 100 messaggi
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.