View Full Version : problemi con tomtom via 125 europa
vittorio2301
02-07-2011, 12:53
salve mi rivolgo ai possessori di tale navigatore se sono riusciti a fare gli aggiornamenti con XP professional visto che nonostante i tentativi non riesco a scaricare nulla con my tomtom,mi dice che ci sono degli aggiornamente ma non scarica nulla oppure arriva al 50% per poi andare in errore
Grazie delle informazioni
Vittorio
***nevermore***
11-07-2011, 22:37
Stesso problema con il 120, se leggi i forum quasi tutti hanno lo stesso problema. Forse l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento. Dico forse perchè mi sono fatto rimborsare il navigatore...
tirannosaurorex
19-07-2011, 22:22
C' è un modello di tomtom che funziona o sono tutti dipendenti dal sito mytomtom che non funziona.
Ne vorrei comprare uno mi servono i poi dei distributori di metano già installati e che sia indipendente (NON dipendente) dal sito mytomtom che non funziona mai.
Grazie per le risposte
vittorio2301
28-07-2011, 12:48
io ho tagliato la testa al toro ho avuto grossi problemi con il via 125, sono andato ad aggiornare le mappe e dopo 12 ore di connessione via cavo risultato scomparse le mappe visto che lo avevo acquistato da 4 giorni l'ho riportato indietro e fatto sostituire con un garmin nulink 1625 quei casinari di tom tom hanno perso un cliente.Hanno messo in commercio degli apparati senza alcun supporto oppure con supporto da sperimentare
Vittorio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.