PDA

View Full Version : [BO+SPED] Notebook ASUS PRO57SN-AP017C T9300,4GB Ram,500GB HD,Video 512MB

Taso
02-07-2011, 13:30
Asus Pro57Sn-AP017C in condizioni eccellenti senza segni di usura o graffi.

Uscito di casa solo qualche volta.

Vendo per passaggio ad altro notebook.

Spedisco con paccocelere 3 dopo aver ricevuto il pagamento via postapay o bonifico.

Foto reali:

http://img708.imageshack.us/img708/8082/dsc00011280x768.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/9241/dsc00021280x768.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/7614/dsc00031280x768.jpg

Batteria ancora perfetta perche utilizzato sempre in casa senza batteria...2 ore circa di autonomia.

........ è dotato di una componentistica di prim'ordine, con piattaforma Santa Rosa e processore Penryn Mobile Intel Core 2 Duo T9300 di fascia alta.
Il comparto video offre una scheda NVIDIA GeForce 9500M GS con ben 512MB di memoria dedicata; il sistema è dotato inoltre di 4GB di memoria DDR2 a 667MHz, mentre il reparto di storage prevede un hard disk da 250GB e 5400rpm. Non mancano connettività Intel Pro Wireless 4965AGN e Bluetooth per reti senza fili a breve raggio.

Processore Intel Core 2 Duo T9300, 2.5 GHz, 6MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 4096 MB DDR2 667MHz
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type - Asus Splendid
Scheda Video NVIDIA GeForce 9500M GS, 512MB dedicati
Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte VGA, 4 USB 2.0, Uscita Cuffie (SPIDIF), Ingresso Microfonico, RJ-45, RJ-11, IEEE1394, TV-Out (S-video), DVI-D, Lettore di Schede 8-in-1 (MMC/SD/Mini-SD/XD/Memory Stick/MS Pro/ S-Duo/MS-Pro-Duo)
Networking WiFi 802.11 a/b/g/n, Modem V.92, Lan Ethernet 10/100/1000, Bluetooth 2.0+EDR
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria Li-Ion 6 celle 4800mAh
Dimensioni 365 x 269 x 28/40 mm
Peso circa 3 Kg
Garanzia 2 anni
Altro WebCam 1.3 MP, Fingerprint

PREZZO 290 EURO + SPEDIZIONE (PREFERISCO RITIRO A MANO)

oldfield
02-07-2011, 15:01
Mi metto in coda .........si può trattare sul prezzo???

Stappern
03-07-2011, 09:51
Coda

Taso
03-07-2011, 21:39
trattare...mmmmmmm...poco mi sa,e' messo perfettamente. di dove sei oldfield? ritiri a mano? magari fammi un offerta in pm...che vediamo...

oldfield
04-07-2011, 08:07
trattare...mmmmmmm...poco mi sa,e' messo perfettamente. di dove sei oldfield? ritiri a mano? magari fammi un offerta in pm...che vediamo...

Lascio la coda,grazie cmq.

Taso
06-07-2011, 18:57
stappern lasci la coda o ci sei ke nn mi rispondi? ok per old! :)

Taso
09-07-2011, 12:02
limatina con ribasso a 250 euro.

Taso
14-07-2011, 22:26
ribasso a 220. regaz..e' un super notebook!

regman
14-07-2011, 22:35
se fai conto pari
coda
a mano

joopool
15-07-2011, 09:25
Coda , è ancora in garanzia? scatola originale è presente?

zuNN
15-07-2011, 09:38
coda con spedizione, mandami mp quando è il mio turno

jacknet1984
15-07-2011, 11:24
accetti scambi ?

Capitano N
15-07-2011, 16:43
Interessato, coda

§pier§
15-07-2011, 21:39
Coda a mano, forse ho un parente che può prenderlo, ti faccio sapere appena lo sento, grazie saluti.

zuNN
17-07-2011, 18:31
taso hai mp

Nescio
17-07-2011, 18:43
Ciao, potrebbe interessare scambio a mano con vpr in firma+tuo conguaglio?

Capitano N
18-07-2011, 07:56
taso hai mp
ciao

Xalexalex
18-07-2011, 08:00
Coda!

FENZ
18-07-2011, 22:53
coda, se tocca a me mandami un pvt
tnx!

zuNN
19-07-2011, 08:22
bonifico effettuato

joopool
19-07-2011, 08:42
bonifico effettuato

Ma le code non si rispettano?
Avevo chiesto dei detagli al venditore....tipo una foto col portatile accesso visto le sue vendite precedenti

zuNN
19-07-2011, 09:11
Avevo chiesto dei detagli al venditore....tipo una foto col portatile accesso visto le sue vendite precedenti

io sono stato contattato in mp come richiesto dal mio post, quindi davo per scontato che chi fosse prima di me avesse lasciato... :boh:

Capitano N
19-07-2011, 09:49

io sono stato contattato in mp come richiesto dal mio post, quindi davo per scontato che chi fosse prima di me avesse lasciato... :boh:

beh, a dir la verità sono stato contattato anch'io in mp, probabilmente per errore... (in buona fede...), ma ci son rimasto male comunque.
Pazienza...!

iasudoru
19-07-2011, 10:34
Chiedo info al venditore.

Taso
19-07-2011, 10:44
le code sono state rispettate,ovviamente do precedenza a chi accetta il mio prezzo e nn mi propone scambi. capitanN e' stato messo in stand by di 24\48ore in attesa del pagamento di zunn che e' stato fatto. capitanN puo confermare.

purtroppo ho fretta di concludere perche venerdi parto e accettando prevalentemente bonifico diventa tardi per altre foto che x un paio nn riesco a fare ...e alla fine nn riuscirei a spedire in tempo x questo ho saltato joopool. mi scuso.

Capitano N
19-07-2011, 11:16
le code sono state rispettate,ovviamente do precedenza a chi accetta il mio prezzo e nn mi propone scambi. capitanN e' stato messo in stand by di 24\48ore in attesa del pagamento di zunn che e' stato fatto. capitanN puo confermare.

purtroppo ho fretta di concludere perche venerdi parto e accettando prevalentemente bonifico diventa tardi per altre foto che x un paio nn riesco a fare ...e alla fine nn riuscirei a spedire in tempo x questo ho saltato joopool. mi scuso.

Confermo per ciò di mio interesse...ho dato la mia disponibilità all'acquisto, al prezzo concordato con ss e pagamento con bonifico, in attesa di conferma, nel rispetto della coda.
Avrei gradito, però, maggiori info su trattativa conclusa con altri.
CMQ, ripeto, per me nessun problema, pazienza.

Taso
19-07-2011, 13:30
capitan non era infatti conclusa fino ad oggi,con te ci siamo scritti ieri.
sai ke in rete 1000 persone dicono sisis ok...te lo prendo,e poi spariscono..per cio io nn intendo una trattativa conclusa finke nn ricevo il pagamento!... cmq sorry...

alelambo
19-07-2011, 16:24
Ciao mi controlleresti per cortesia che chipset ha la firewire?

basta che tu vada qui e inserisca il numero
http://www.pcidatabase.com/

che ti compare in gestione periferiche.

grazie

joopool
19-07-2011, 21:52
Tu mi hai detto in pvt che appena fai le foto me li mandi ed io aspettavo tutto qui, io volevo vedere sto portatile funzionante, non foto di un portatile spento che nn si sa come va, poi visto i tuoi pocchi post e le trattative andate male, volevo essere più siccuro

Taso
19-07-2011, 22:30
ciao,il note l'ho imballato oggi pome perche domani se riesco gia lo spedisco,nn posso darti l'info ke mi kiedi e poi e' gia venduto! mi spiace per la coda...ma ho i tempi strettissimi perche devo partire e mi sono fatto mandare la ricevuta del pagamento per liberarmi da questo impegno subito. mi spiace ancora.

Taso
19-07-2011, 22:30
ciao,il note l'ho imballato oggi pome perche domani se riesco gia lo spedisco,nn posso darti l'info ke mi kiedi e poi e' gia venduto! mi spiace per la coda...ma ho i tempi strettissimi perche devo partire e mi sono fatto mandare la ricevuta del pagamento per liberarmi da questo impegno subito. mi spiace ancora.

joopool
19-07-2011, 22:40

quindi niente info e code saltate...

Taso
19-07-2011, 22:42
vabbhe allora nn hai capito le mie spiegazioni. fai pure polemica. buona notte.

zuNN
27-07-2011, 20:36
notebook arrivato stamattina, pacco integro, portatile non funzionante ne con batteria ne solo con alimentazione... non fa nemmeno il boot... si accende solo una misera lucina con una icona a forma di lampadina, per il resto non girano ventole, hd fermo e non si accendno nemmeno le spie di alimentazione e carica della batteria.
attendo notizie da taso...

joopool
27-07-2011, 21:56
notebook arrivato stamattina, pacco integro, portatile non funzionante ne con batteria ne solo con alimentazione... non fa nemmeno il boot... si accende solo una misera lucina con una icona a forma di lampadina, per il resto non girano ventole, hd fermo e non si accendno nemmeno le spie di alimentazione e carica della batteria.
attendo notizie da taso...

:D Adesso capisco perché nn mi ha inviato le foto e ha saltato la coda finché ha trovato uno che paga con occhi chiusi

iasudoru
28-07-2011, 00:05
Inviato un pvt ed una mail al venditore.
Chi non è interessato non posti altrimenti verrà sanzionato.

zuNN
28-07-2011, 11:06
:D Adesso capisco perché nn mi ha inviato le foto e ha saltato la coda finché ha trovato uno che paga con occhi chiusi

e secondo te una foto del pc acceso scongiura tutti i difetti che potrebbe avere un notebook usato??? magari ti arrivava con 20 dead pixel sull'lcd oppure con cerniere rotte oppure hard disk a fine vita con cluster andati, etc etc.
di solito su un forum ci dovrebbe essere una correttezza di base e la fiducia di chi acquista, sennò andrebbero in porto solo trattative con scambio a mano

comunque attendiamo info dal venditore che credo sia in vacanza

joopool
28-07-2011, 18:44
Non bastava una foto, però quella già cambiava tanto, 50% andavo sul sicuro ma viste le sue precedente vendite volevo più detagli , se tu non hai voltuo è un'altra cosa
x i mod, io aspettavo una risposta perché ero primo in coda ed il venditore ha passato avanti senza avvisarmi, guardate un po sul forum ho preso altri 2 portatili nelfratempo, le mie intenzioni non erano di far perdere tempo a nessuno, ma visto che lui ha venduto già e non è stato sanzionato, aspetto anche una sanzione per quanto riguardano le code che non sono state rispettate

zuNN
02-08-2011, 09:27
allora in attesa ancora di avere un riscontro da taso, posto le immagini del pacco che è giunto in ufficio da me integro e in perfette condizioni; il note era avvolto in una felpa blu della fruit e in un maglione di lana :confused: mai visto un pacco del genere, ma sicuramente il note non ha preso botte di nessun tipo. a breve posto video del notebook in fase di accensione

https://lh4.googleusercontent.com/-Il5XT4uPezo/TjYVHHU9HPI/AAAAAAAAAUQ/F4h-boZOw9w/s800/IMG_20110727_114411.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-RLktA_qq7BI/TjYU5y5ZkVI/AAAAAAAAAUM/r3HDXc3Iw0M/s800/IMG_20110727_114428.jpg

iasudoru
02-08-2011, 10:05
Inviato un pvt ed una mail al venditore.
Chi non è interessato non posti altrimenti verrà sanzionato.

Non bastava una foto, però quella già cambiava tanto, 50% andavo sul sicuro ma viste le sue precedente vendite volevo più detagli , se tu non hai voltuo è un'altra cosa
x i mod, io aspettavo una risposta perché ero primo in coda ed il venditore ha passato avanti senza avvisarmi, guardate un po sul forum ho preso altri 2 portatili nelfratempo, le mie intenzioni non erano di far perdere tempo a nessuno, ma visto che lui ha venduto già e non è stato sanzionato, aspetto anche una sanzione per quanto riguardano le code che non sono state rispettate

Il venditore mi ha scritto che non eri in coda al suo prezzo come invece lo era zunn.
Per altre comunicazioni usa i pvt anzichè allungare inutilmete il tread, visto la piega che sembra stia prendendo.
Per il note arrivato non funzionante, dando per scontato, visto l'imballaggio, che non possa aver subito danni da trasporto, probabilmente la causa del non funzionamento è da ricercare altrove.
In via cautelativa sospendo taso fino a quando non prende contatti con l'acquirente.

zuNN
03-08-2011, 06:39
Il venditore mi ha scritto che non eri in coda al suo prezzo come invece lo era zunn.
Per altre comunicazioni usa i pvt anzichè allungare inutilmete il tread, visto la piega che sembra stia prendendo.
Per il note arrivato non funzionante, dando per scontato, visto l'imballaggio, che non possa aver subito danni da trasporto, probabilmente la causa del non funzionamento è da ricercare altrove.
In via cautelativa sospendo taso fino a quando non prende contatti con l'acquirente.

non so se la sospensione è la cosa giusta da fare, diamo modo a taso di replicare qui, non voglio credere che nel 2011 per un note da 200€ uno rischi una denuncia e tutto quello che ne consegue, anche perché per 200€ io sono povero come prima e lui non credo che diventi ricco....

iasudoru
03-08-2011, 07:36
non so se la sospensione è la cosa giusta da fare, diamo modo a taso di replicare qui, non voglio credere che nel 2011 per un note da 200€ uno rischi una denuncia e tutto quello che ne consegue, anche perché per 200€ io sono povero come prima e lui non credo che diventi ricco....

Appena si farà vivo con te avvvisami che gli toglierò la sospensione.

joopool
03-08-2011, 08:02
Io non non ho chiesto nessun sconto , adesso ho guardato i PVT , ed ho letto che lui torna il 19 di settembre , spero che trovate un accordo e si prende il portatile indietro

zuNN
03-08-2011, 08:48
Io non non ho chiesto nessun sconto , adesso ho guardato i PVT , ed ho letto che lui torna il 19 di settembre , spero che trovate un accordo e si prende il portatile indietro

sei sicuro sulla data di rientro??

joopool
03-08-2011, 10:59
sei sicuro sulla data di rientro??

Si, quello mi ha scritto in pvt, comunque tu non hai il suo numero di cell.?

zuNN
18-09-2011, 10:23
Appena si farà vivo con te avvvisami che gli toglierò la sospensione.

ripresi contatti con taso, attendiamo di risolvere la situazione

EDIT del mod: Ok. Aggiornami se lo ritieni opportuno.

zuNN
18-09-2011, 19:36
come richiesto da taso ecco video del notebook:
http://www.youtube.com/watch?v=HiPOZU7Tt6s&feature=player_profilepage
come gia detto sopra, scermo nero ventole ferme e nessun segno di attività

Testicolo_Rotto
19-09-2011, 01:52
Scusa io di notebook asus ne ho posseduti 2,tralasciando la qualita'
non eccelsa,sono abbastanza duri a morire.
Stacca la batteria e rimettila,penso tu lo abbia gia' fatto!!
L'ultimo che ho avuto e' morto all'improvviso e non c'e' stato proprio
niente da fare,se e' in buona fede ti rida' i soldi una pacca sulla spalla
e amici come prima!!

zuNN
19-09-2011, 09:36
Scusa io di notebook asus ne ho posseduti 2,tralasciando la qualita'
non eccelsa,sono abbastanza duri a morire.
Stacca la batteria e rimettila,penso tu lo abbia gia' fatto!!
L'ultimo che ho avuto e' morto all'improvviso e non c'e' stato proprio
niente da fare,se e' in buona fede ti rida' i soldi una pacca sulla spalla
e amici come prima!!

si provato di tutto: senza batteria, con batteria, senza alimentatore con batteria dopo carica di mezza giornata... niente! credo sia la scheda madre, perché non partono ventole, non si accende minimamente lo schermo, l'hd è immobile, non da nessun segno di vita.

Testicolo_Rotto
19-09-2011, 23:01
si provato di tutto: senza batteria, con batteria, senza alimentatore con batteria dopo carica di mezza giornata... niente! credo sia la scheda madre, perché non partono ventole, non si accende minimamente lo schermo, l'hd è immobile, non da nessun segno di vita.

Ma hai provato cosi:
1-Batteria collegata e alimentatore collegato
2-Stacchi la batteria con alimentatore collegato e poi la rimetti
Amico mio se non va' proprio ti ha rifilato na sola :cry:

zuNN
20-09-2011, 09:23
Ma hai provato cosi:
1-Batteria collegata e alimentatore collegato
2-Stacchi la batteria con alimentatore collegato e poi la rimetti
Amico mio se non va' proprio ti ha rifilato na sola :cry:

si, provato anche a fare cosi, niente...
rimango con l'idea che taso non sia arrivato a tirare una sola per 200€....
intanto attendiamo notizie da lui, avendogli chiesto di rimandargli il portatile indietro.

zuNN
26-09-2011, 12:23
risposta di taso via mp dopo una settimana:
"sostengo che sia dovuto ad un maltrattamento da parte del corriere nonostante lo avessi imballato abbastanza bene ma non posso ke pensare che sia dovuto a cio perche il notebook e' sempre andato da quando lo comprai a quando lo spedii a te...,x cui,visto ke la spedizione non era ssicurata, devo informarmi da persona qualificata...di chi sia a questo punto la responsabilita...ovvero di chi deve sobbarcarsi il "peso" del danno..."

io ho effettuato le foto del pacco appena arrivato, ed era perfettamente integro e assolutamente non maltrattato, per cui non penso minimamente a dare la colpa al corriere ne tantomeno a ricevere il pacco con riserva! per cui se il problema è sorto dopo la spedizione il problema è tuo che hai effettuato l'imballaggio con una felpa e un maglione di lana....
attendo di sapere anche chi sia la persona qualificata che ti dirà di chi è la responsabilità! Oo

taso continuiamo tranquillamente qui sul 3d, non via mp

Eventualmente, se ritenete opportuno, chiedete pure alla moderazione.

zuNN
26-09-2011, 15:26
Eventualmente, se ritenete opportuno, chiedete pure alla moderazione.

credo sia più che opportuno un vostro parere visti gli ultimi sviluppi! :(

aggiungo che ovviamente il portatile non presenta urti anomali, rotture dello chassis, maltrattamenti vari e niente di strano, quindi escluderei botte o maltrattamenti.
rimango della mia idea: per me è saltata la mobo, anche perché se avesse subito urti la prima cosa che salta è l'hd che ovviamente è integro, funzionante e senza bad cluster!

iasudoru
26-09-2011, 16:52
Contatto il venditore.

zuNN
28-09-2011, 16:02
Contatto il venditore.

abbiamo ulteriori sviluppi???

Testicolo_Rotto
29-09-2011, 02:29
Senti fallo riparare se ne vale la pena a sue spese.....il corriere?:eek:
Ho preso qui' sul forum uno mobo con un Q6600 senza scatola.
E' stata tutto il tempo del viaggio (10 minuti di strada)appoggiata sul
tappetino polveroso della Corsa,ma funziona tutto alla perfezione :D
L'asus e' Morto....me ne sono morti 2 cosi' :cry: :cry:
Gli Acer muiono per via della VGA gli Asus decidono di morire cosi' :cry:
Ciao e Auguri

Taso
03-10-2011, 13:17
ciao,sono qui,..come ti ho detto via messaggio privato ho valutato la situazione dopo essermi informato sull'eventuali responsabilita di un prodotto acquistato in rete e spedito all'acquirente. La legge dice che colui che vende e spedisce qualcosa non e' responsabile di cio ke accade dopo la spedizione,..ovvero dopo che lascia il pacco allo spedizioniere.

Io ti kiedo,se vuoi,di farlo vedere\riparare e magari di dividere la spesa...se e' il caso. Io ho spedito l'oggetto funzionante....e per quanto mi riguarda sono in buona fede per questo.. Non credo ti faccia molto piacere cio ke ho appena scritto..ma e' quello ke mi sento di poter fare. Fammi sapere.

zuNN
03-10-2011, 15:34
ciao,sono qui,..come ti ho detto via messaggio privato ho valutato la situazione dopo essermi informato sull'eventuali responsabilita di un prodotto acquistato in rete e spedito all'acquirente. La legge dice che colui che vende e spedisce qualcosa non e' responsabile di cio ke accade dopo la spedizione,..ovvero dopo che lascia il pacco allo spedizioniere.

Io ti kiedo,se vuoi,di farlo vedere\riparare e magari di dividere la spesa...se e' il caso. Io ho spedito l'oggetto funzionante....e per quanto mi riguarda sono in buona fede per questo.. Non credo ti faccia molto piacere cio ke ho appena scritto..ma e' quello ke mi sento di poter fare. Fammi sapere.

porterò il portatile a far controllare, con ulteriore perdita di tempo. faccio fare un preventivo e poi te lo giro.
il tuo modo di ragionare non funziona un granchè bene, perchè in teoria io potrei vendere qui sul forum un oggetto non funzionante, tanto appena lo lascio in mano al corriere non ne ho più la responsabilità! facile no? non credo che questo sia lo spirito del forum.
poi un altra cosa, l'indirizzo nella scatola è inesistente... motivo?

Taso
14-10-2011, 20:22
che vuol dire inesistente? lo hai portato? dove?

zuNN
15-10-2011, 15:28
che vuol dire inesistente? lo hai portato? dove?
che te risulti ad un altro indirizzo, non quello che hai messo sulla scatola....
il note è stato portato al negozio essedi di grosseto in attesa di preventivo per la riparazione

Taso
15-10-2011, 18:44
dai per scontato cose che nn lo sono. la popolazione italiana non e' tutta sulle pagina bianche,manco io ci sono nn avendo un numero di telefono fisso. di persone che si kiamano come me,solo a bologna,ce ne sono 7...che io sappia... Non mi chiamo marco rossi ma nemmeno girolamo comesefosseantani! :)

attendiamo l'esito del negozio

Taso
10-11-2011, 18:48
ciao,hai news?

zuNN
10-11-2011, 19:52
nonostante ci sia tornato 3 volte ancora non hanno fatto niente, se entro metà della prossima settimana mi faccio riconsegnare il note e lo porto da un altra parte

Taso
28-11-2011, 22:40
news?

zuNN
29-11-2011, 01:25
allora il note ha un problema sulla scheda madre, come ipotizzato già da me all'inizio, dato che non arrivava nemmeno al boot; è stato provato a far partire senza niente collegato (no ram, procio, sk video, etc) per circoscrivere il problema ma niente, 99,9% è un problema di alimentazione sulla mainboard.
hanno fatto arrivare dei pezzi da Firenze per tentare la riparazione, se riescono a resuscitarlo mi prospettano un preventivo da accettare o meno, diversamente mi rendono il note senza spesa alcuna, ma smontato... mercoledì, max giovedì sappiamo di che morte si muore... resta il fatto che un problema del genere non può in nessun caso essere causato dalla negligenza di un corriere, se il note avrebbe preso una botta, oltre ai segni tangibili sulla scocca, la prima cosa che salta è l'hd, che invece risulta essere perfettamente funzionante e integro

Taso
29-11-2011, 11:12
QUINDI VERREBBE RIPARATA LA SCHEDA MADRE? HO CAPITO BENE?

zuNN
29-11-2011, 11:34
QUINDI VERREBBE RIPARATA LA SCHEDA MADRE? HO CAPITO BENE?
provano a sostituire varie componenti della scheda madre, in particolare la parte relativa all'alimentazione, perché mi hanno detto che il note va in protezione, quindi è un problema di alimentazione.
non credo si siano fatti mandare una scheda madre completa, perche mi spiegava il tecnico, che la motherboard intera, oltre che di difficile reperibilità, costa molto di più del valore del note stesso, e quindi ovviamente non conviene; il tecnico in sostanza mi ha detto che esistono dei componenti relativi alla motherboard che usualmente saltano, credo si sia fatto mandare quelli, li prova, li testa, se resuscita mi prospetta un preventivo per la riparazione, sennò mi restituisce il portatile.

Taso
29-11-2011, 18:17
mmm....ho capito.. va bene...aspettiamo questo esito...

zuNN
20-12-2011, 16:05
eccoci, allora il note non è riparabile, o meglio è riparabile ma la spesa per ripararlo è superiore al valore del notebook stesso, quindi ovviamente non ha molto senso procedere in questa direzione, in più ci sarebbe il grosso problema nel reperire il pezzo (motherboard); a seguito ci sono le foto del note ripreso dal negozio che ha effettuato la diagnosi, le foto della lettera di accompagnamento che gentilmente mi hanno fatto e le foto dell'imballaggio con la felpa e il maglioncino vintage utilizzate per proteggere il note durante il trasporto.
Taso attendo una tua decisione in merito su come procedere, intanto buon natale a tutti!

PS alcune parti della lettera per la privacy sono state oscurate, qualora tu la volessi in originale lasciami in mp un indirizzo email.

http://img337.imageshack.us/img337/5364/camerazoom2011122014144.jpg (imm01)
http://img141.imageshack.us/img141/5603/camerazoom2011122014155.jpg (imm02)
http://img560.imageshack.us/img560/735/camerazoom2011122014124.jpg (imm03)
http://img269.imageshack.us/img269/6114/camerazoom2011122014122.jpg (imm04)
http://img515.imageshack.us/img515/2982/camerazoom2011122014120.jpg (imm05)

zuNN
02-01-2012, 15:52
up!
intanto inviato pm a taso, in attesa di sviluppi

zuNN
13-01-2012, 16:28
dato che non abbiamo avuto nessuna risposta dal sig. XXXXX XXXXXX da Bologna nonostante si sia collegato l'ultima volta il 7 gennaio e che quindi sicuramente avrà letto il 3d e il mio pm, si richiede l'intervento di un mod

iasudoru
13-01-2012, 17:05
Ho mandato un pvt al venditore.

zuNN
13-02-2012, 10:50
ma almeno lo banni sto gran figlio di puttana di XXX XXXXX???

iasudoru
13-02-2012, 18:46
Attendevo un tuo riscontro per sapere se si fosse fatto vivo o meno. Io ( e tutti gli altri mod) non ho modo di accedere ai pvt quindi le notizie posso averle o da te o da lui.
Questo per spiegarti che il tuo post è eccessivo, volgare e non correlato alla situazione.
Adesso che mi hai informato, l'utente Taso viene sospeso in attesa che concluda la trattativa. Nel frattempo, se ritieni opportuno seguire altre vie, dato che dovresti avere la sua anagrafica completa, ti invito a farlo.
Tu sei sospeso per tre giorni per volgarità.

zuNN
03-04-2012, 10:26
si rinnovano i complimenti al signor Andrea Tasini di Bologna, simpatico personaggio o per meglio dire "ladro"