PDA

View Full Version : programma per leggere posta online

Warriors85
02-07-2011, 10:21
Salve a tutti, come tantissime altre persone ho diversi indirizzi email e mi risulta scomodo ogni volta per leggere una email entrare nelle singole pagine...mi servirebbe un programma che in automatico mi apra automaticamente le pagine webmail dei vari account e me le faccia leggere tutte insieme, magari che si possa portare su pennetta (anche se questo non è essenziale)
premetto che non voglio un client di posta come quelli di windows o lo stesso thunderbird di mozilla.
aspetto i vostri consigli...grazie :D

emmedi
02-07-2011, 10:49
Fatti una gmail, se non la possiedi, e gestisci tutto da lì.
Gmail, infatti, ti permette di scaricare la posta da altri account.

Warriors85
02-07-2011, 20:48
già possiedo la gmail però questa non mi permette per esempio di inviare email dal mio indirizzo hotmail...ho fatto prove e non funge!

Raffaele53
02-07-2011, 20:52
Mi puoi dire l'esempio che hai detto?
Quale connesione Internet Hai?
Grazie

emmedi
02-07-2011, 20:56
Ma tu inoltri la posta da hotmail a gmail oppure hai utilizzato l'apposita funzione di gmail che ti permette di scaricare la posta da altri account?

marcos86
03-07-2011, 11:56
Io con gmail avevo collegato account di altre mail e potevo inviare senza problemi... basta usare la funzione apposita e non l'inoltro dall'altra mail

Warriors85
03-07-2011, 14:11
ragazzi allora non riesco a configurare la posta di email.it e neanche quella di hotmail...in quella di hotmail mi riceve ma non mi permette di inviarmi! cmq ho un adsl libero