PDA

View Full Version : Autoroute 2010 : preferenza sul tragitto

leokid71
01-07-2011, 23:43
Un saluto a tutto il forum.

Stò testando la versione trial 60 giorni del programma di cui all'oggetto e mi stò sbattendo su una cosa che secondo me dovrebbe essere semplice...o sono io che non ci riesco o il programma non lo prevede.

Nel dettaglio : gli imposto un Siena -> Ginevra però vorrei passare da Milano e poi Novara ma lui mi fa passare per forza per Genova e poi Alessandria..

Devo pianificare un viaggio di 15 gg in Francia abbastanza complesso ma se non riesco a fare sta cosa così semplice all'inizio la vedo dura .. :mbe:

In effetti se clicco col tasto destro sull'Autostrada A50 lui non è che capisce che io voglio passare da quella strada ma interpreta esattamente il punto dove clicco come punto del percorso con il risultato che magari mi fa uscire e poi mi fa rientrare che sò ....al casello dopo.. Io voglio semplicemente fargli capire che voglio fare il tratto di sopra e non quello che passa dalla Liguria e non voglio mettere Milano come sosta perchè in effetti non mi ci voglio fermare ..anche perchè se no mi sballa orari e km percorsi..

In Google maps da i percorsi suggeriti e poi uno sceglie quello che vuole...io con Autoroute non ci riesco...

Qualcuno che usa stò programma e che mi possa dare una dritta ?

Grazie 1000 :)

Leo