View Full Version : Oslo O Stoccolma?
Salve a tutti, vorrei un consiglio, siamo 4 amici e abbiamo deciso di passare 4 giorni circa in una delle due città sopracitate! Abbiamo sui 20 anni , non per forza cerchiamo la vacanza divertimento, stile ibiza, però anche un pò di vita notturna non guasterebbe. Quale tra le due città nordiche mi consigliate? Un giusto mix tra la bellezza della città e un pò di divertimento, cioè se sapete con certezza che entrambe le città alle 21 sono un mortorio e non si fa proprio nulla e potrebbero non essere la meta ideale per quattro ventenni potete dirmelo :cool: Vi ringrazio anticipatamente :D
Emanuele86
02-07-2011, 20:09
Salve a tutti, vorrei un consiglio, siamo 4 amici e abbiamo deciso di passare 4 giorni circa in una delle due città sopracitate! Abbiamo sui 20 anni , non per forza cerchiamo la vacanza divertimento, stile ibiza, però anche un pò di vita notturna non guasterebbe. Quale tra le due città nordiche mi consigliate? Un giusto mix tra la bellezza della città e un pò di divertimento, cioè se sapete con certezza che entrambe le città alle 21 sono un mortorio e non si fa proprio nulla e potrebbero non essere la meta ideale per quattro ventenni potete dirmelo :cool: Vi ringrazio anticipatamente :D
STOCCOLMA:oink: , noi siamo andati dal 23 al 27 giugno 2011, ti dico solo quanta roba:oink: :cry: . Ti posso consigliare lo stockolm hostel dove ho alloggiato con i miei amici, in tutto volo ryan air+ostello abbiam pagato 210€
cerca nel forum gli interventi di plutone su stoccolma dove spiega i locali dove andare meglio di una guida turistica, noi ci siamo basati sui suoi interventi ed erano tutti azzeccati:eek: , spero per voi che sappiate un po di inglese.
se servono altre info chiedi pure, per il resto ci devo ritornare quando imparo un po di inglese mi sono fatto questa promessa e non nella settimana in cui sono stato io perche cera la midsummer o festa di mezza estate e i locali aprivano a turno e sfortunatamente i system bolaget:D (cerca su google cosa sono) erano chiusi
BUON DIVERTIMENTO!
Oslo per me è oscena, quindi anche senza essere mai stato a Stoccolma voto STOCCOLMA! :D
-kurgan-
05-07-2011, 17:18
sapete con certezza che entrambe le città alle 21 sono un mortorio e non si fa proprio nulla e potrebbero non essere la meta ideale per quattro ventenni
sisi stoccolma è un vero mortorio.. :asd:
camillozzo
08-07-2011, 14:06
Stoccolma tutta la vita!!!!!!
DerRichter
08-07-2011, 22:24
Sono stato in entrambe le città: io adoro Oslo, ma per la vita notturna ti consiglio DECISAMENTE Stoccolma. Ad Oslo si cena alle sei e, sebbene vi sia un simil-sole di mezzanotte, è abbastanza deserta dopocena. A Stoccolma, poi, :oink: (a buon intenditor...)
-kurgan-
30-07-2011, 14:37
spero che tu sia andato a stoccolma..
Oslo è la capitale piu brutta che ho visitato , la Norvegia è bella da girare , ma Oslo merita solo per passare dall'aeroporto
Sawato Onizuka
01-08-2011, 20:18
ricordo agli affamati sopra che LKAB potrebbe sempre aver bisogno di manovalanza da mandare in prima linea :angel:
attenti, sono molto suscettibile........................e bacchettone
Oslo è la capitale piu brutta che ho visitato
con quel nick che ti ritrovi per forza che la pensi così :ciapet:
6-10 Ottobre, STOCCOLMA.
Consigli sui posti da visitare e su dove andare la sera?? Discoteche/pub?
pietro68
12-09-2011, 14:01
il museo del Vasaa e lo Skansen, da visitare.
Per i posti aumma aumma...bhe, quelli devi cercarteli da solo..
Marcoilmanno
14-10-2011, 13:29
Ragazzi, davvero la Norvegia è un mortorio ?
Io mi sto organizzando un viaggetto con due amici e avevamo visto proprio questa città visto che ci sono offerte economiche per Oslo (http://www.volo24.it/Conveniente/Oslo/Volo-25378) convenienti. Poca vita notturna o cosa intendete per mortorio ?
Phobos84
14-10-2011, 13:36
Io mi sto organizzando un viaggetto con due amici e avevamo visto proprio questa città visto che ci sono offerte economiche per Oslo (http://www.volo24.it/Conveniente/Oslo/Volo-25378) convenienti. Poca vita notturna o cosa intendete per mortorio ?
E' ovvio che se andate a Dicembre e fuori di notte ci sono -35°, è normale che trovate poca gente..mica sono stupidi :asd:
La vita notturna c'è in tutte le capitali europee...
DerRichter
14-10-2011, 14:46
Nel senso di "scordati la vita notturna che hai sempre conosciuto" :D Se vuoi vita notturna, vai altrove al nord ;) Per carità, c'è, ma limitata...
Jamal Crawford
15-10-2011, 09:04
Viva la Norvegia, posti da sogno. Oslo mi e' piaciuta abbastanza, sicuramente non e' una capitale spettacolare come altre pero' secondo me merita di ressere vista. Quanto alla vita notturna ne ho vista molto poca, e sono stato ad agosto... Stoccolma credo sia meglio da quel punto di vista.
Marcoilmanno
19-10-2011, 13:46
Chiedere in generale delle differenze del costo della vita lì è come parlare di aria fritta, vero ? Abbastanza simili, no ? (se si può risparmiare qualcosina... mica fa male, no ? :D )
Ciccio17
21-10-2011, 13:04
Norvegia >> (almost) all ;)
Anche per quello che riguarda il costo della vita però :)
Marcoilmanno
21-10-2011, 13:15
Questo vale anche per la Svezia, no ? ;)
Phobos84
21-10-2011, 13:32
Chiedere in generale delle differenze del costo della vita lì è come parlare di aria fritta, vero ? Abbastanza simili, no ? (se si può risparmiare qualcosina... mica fa male, no ? :D )
ci sono andati 2 persone che conosco e mi hanno parlato di prezzi da rabbrividire :D
danimarca,norvegia e svezia sono abbastanza care.. se devi risparmiare fallo sull'alloggio, perchè per mangiare credo ti spennino ovunque (a meno che non ti accontenti di poco)
Marcoilmanno
24-10-2011, 14:04
Sì, alloggio e viaggio i punti su cui risparmiare. Appuntato ! ;)
Ciccio17
24-10-2011, 16:44
Questo vale anche per la Svezia, no ? ;)
Mai. La Norvegia è più costosa della Svezia. E non di poco. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.