View Full Version : (MI) vecchio notebook ( netbook )
Cerco solo con consegna a mano in Milano un vecchio notebook ( o anche netbook ) che sia in grado di far girare Win XP .
Massimo 50 euro .
saluti
Andrea
Ippo 2001
01-07-2011, 18:54
Cerco solo con consegna a mano in Milano un vecchio notebook ( o anche netbook ) che sia in grado di far girare Win XP .
Massimo 50 euro .
saluti
Andrea
se arrivi a 100€ io ho un asus A2500h in ottimo stato. ovviamente ss incluse.
Ciao , l' Asus 2500h è il notebook che uso adesso :D .
il budget è quello indicato , su "subito" ne sono stati venduti diversi a 50 euro .
ciao
Andrea
ciccillover
02-07-2011, 14:24
Se cambi idea sulle spedizioni, ho un notebook vecchio da darti a 50 spedito. E' un P3 500 con 320 MB RAM e 20 GB di HD. Con XP ce la fa tranquillo.
devamani
07-07-2011, 00:55
Massimo 50 euro .
saluti
Andrea
sono fuori sede ma dovrei avere questo con xp già installato e in dual boot con mandriva
http://www.toshiba.it/pc/prodotti/notebooks/satellite1800_712/tecniche.htm
se arrivi a 70 euro. Consegna zona Corsico.
Ciao ,
quanta ram ha ?
saluti
Andrea
devamani
07-07-2011, 10:29
Ciao ,
quanta ram ha ?
saluti
Andrea
onestamente non mi ricordo. Credo 5 e rotti. Ma non vorrei confondermi con un altro. Torno in sede domenica o lunedí e posso controllare.
nuvolona
07-07-2011, 10:46
Acer Travelmate TM 512T
PIII 600 credo
floppy, cd-rom ecc...
tiene ancora la batteria!!
ha su win98 di serie con licenza :D ma "dovrebbe" girare anche con 2000 e XP
condizioni: OTTIME ---> rarissimo trovare un portatile "preistorico" in queste condizioni :)
(sono a milano -in zona- solo questo sabato mattina)
devamani
07-07-2011, 10:49
Ciao ,
quanta ram ha ?
saluti
Andrea
ah, avessivistomai: ho anche un
Toshiba M70-309 Intel Pentium M 1.73 Ghz, Ram 1024 MB, HD 100 GB, memoria ottica: DVD±RW (±R DL), Monitor TFT widescreen (1280 x 800), Bluetooth integrato...ecc.
ma lo scambio solo con un Iphone anche vecchio ma in ottimo stato.
Acer Travelmate TM 512T
PIII 600 credo
floppy, cd-rom ecc...
tiene ancora la batteria!!
ha su win98 di serie con licenza :D ma "dovrebbe" girare anche con 2000 e XP
condizioni: OTTIME ---> rarissimo trovare un portatile "preistorico" in queste condizioni :)
(sono a milano -in zona- solo questo sabato mattina)
Quanta ram ? niente dvd ? ti offro 30 euro con ritiro in milano ( fermata metropolitana )
nuvolona
07-07-2011, 11:26
Quanta ram ? niente dvd ? ti offro 30 euro con ritiro in milano ( fermata metropolitana )
per la ram devo controllare, ma credo o 128 oppure 256.
comunque per 30 euro non ci sto, piuttosto lo dono a qualche museo informatico o lo tengo a prender polvere, e' perfetto.
solo al prezzo iniziale che hai scritto, 50 euro.
con i 30 che mi offri non recupero manco la benzina e il pedaggio per tornare a casa, se lo porto e' per recuperare almeno quelle spese! :D
per il ritiro a mano SOLAMENTE questo sabato mattina sono a milano, in zona, per altre cose
non mi capita mai di andarci e non la conosco milano, anche perche' e' lontana.
per la ram devo controllare, ma credo o 128 oppure 256.
comunque per 30 euro non ci sto, piuttosto lo dono a qualche museo informatico o lo tengo a prender polvere, e' perfetto.
solo al prezzo iniziale che hai scritto, 50 euro.
con i 30 che mi offri non recupero manco la benzina e il pedaggio per tornare a casa, se lo porto e' per recuperare almeno quelle spese! :D
per il ritiro a mano SOLAMENTE questo sabato mattina sono a milano, in zona, per altre cose
non mi capita mai di andarci e non la conosco milano, anche perche' e' lontana.
ok niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.