PDA

View Full Version : L4D Server - Sourcemod - Anti lerp&cheater

cambiamento
01-07-2011, 12:26
Salve a tutti, ho comprato un server pubblico per L4D per poterci giocare in santa pace senza avere a che fare con i poveretti che usano cheat (aimbot, wallhack ecc) e con chi sostiene che modificare i valori della hitbox sia diverso da usare cheat (lerpers)...

Chiedo quindi

Esiste un plugin (anche solo delle linee di codice da inserire su un cfg) da installare sul sourcemod per autokikkare o dare un semplice warning a chi entra nel MIO server usando cheat o valori modificati?

No Lerp No Chetar non basta.
Aiutatemi vi prego non trovo nulla in rete e non sono esattamente esperto dell'argomento :)

City Hunter '91
01-07-2011, 13:25
Meglio del valve anti cheat non trovi in giro, almeno credo, per le hitbox sui server di cs caricavano cvar, forse esiste anche per lad, non so' dirti di piu' pero'.

cambiamento
01-07-2011, 13:35
Meglio del valve anti cheat non trovi in giro, almeno credo, per le hitbox sui server di cs caricavano cvar, forse esiste anche per lad, non so' dirti di piu' pero'.

Grazie mille!

Io ho sentito che c'è in giro il LerpTracker ma non si capisce nulla :)

Intanto cerco il valve anti cheat!

City Hunter '91
01-07-2011, 13:49
Guarda che il vac e' gia implementato nei server lad, non in tutti ma molti dovrebbero averlo, purtroppo non riconosce tutti i cheat esistenti.

cambiamento
01-07-2011, 14:07
Guarda che il vac e' gia implementato nei server lad, non in tutti ma molti dovrebbero averlo, purtroppo non riconosce tutti i cheat esistenti.

no infatti mi sono informato e ci sono molti aimbotter che aggirano il VAC come fosse nulla :)

non so dove sbattere la testa, i cheater si vedono a occhio e li banni, ma i lerp è difficile capirlo...

cambiamento
01-07-2011, 16:47
pare proprio che su questo argomento nessuno ne sappia nulla...
la cosa che non capisco è cheater a parte, chi sfrutta trucchi diciamo "legali" per avvantaggiarsi asserendo poi che l'interpolazione non è un bug ne un cheat...

A queste persone io non bannerei l'account, gli impedirei proprio di possedere un pc...