PDA

View Full Version : Email di Phishing di Blizzard Accont inviate dal mio account hotmail

_MegadetH
01-07-2011, 10:48
Ciao. Sono un po' di giorni che guardando la posta ho delle email di notifiche di mancato recapito. In particolare ricevo messaggi come questo:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

nomemail@msn.com

Come allegato nelle email c'č un file allegato Blizzard entertainment support team che non ho aperto per sicurezza, ma suppongo che sia un email dove di phishing per gli account Blizzard.
Ieri ho cambiato anche la password ma sembra che anche oggi siano riusciti ad inviare email dal mio account.
Cosa posso fare per evitare che vengano inviate email dal mio account?

Chill-Out
01-07-2011, 20:59
Ieri ho cambiato anche la password ma sembra che anche oggi siano riusciti ad inviare email dal mio account.
Cosa posso fare per evitare che vengano inviate email dal mio account?

Sembra o sei sicuro, mi sembra molto strano che sia successo nuovamente in seguito al cambio della Password.

_MegadetH
01-07-2011, 21:37
Sembra o sei sicuro, mi sembra molto strano che sia successo nuovamente in seguito al cambio della Password.

Forse non l'avevo cambiata correttamente la password, avevo dei problemi con la linea. Alla fine oggi pomeriggio ho cambiato di nuovo la password creandone una pių complessa. Per adesso sembra che non mi arrivano i quei messaggi. Spero di aver risolto.

TheQ.
02-07-2011, 07:51
O magari cambi la password da un pc infetto. Prova a fare una scansione contro spyware e keylogger.