PDA

View Full Version : pirelli drg a225g: no telnet su porta 23

zerocool8304
01-07-2011, 11:37
Mi si è impallato il router pirelli drg a225g di tiscali e, in panico, ho solo pigiato sul tasto reset ed ora sono impossibilitato ad accedere alla pagina web di configurazione dello stesso con il risultato che ora mi ritrovo il wi-fi attivo e per giunta senza alcuna protezione...ma sono riuscito ad accedere cmq alla pagina dove effettuare l'upgrade del firmware o il reboot del router ma non so come procedere perchè mi occorre il nuovo firmware...Qualcuno di voi ha trovato il firmware per il nostro pirelli discus drg a225g?Sono tentato di chiamare tiscali per chiedere loro se possono inviarmi il firmware per posta elettronica ma ormai ora sono sotto contratto con infostrada per cui sicuramente non soddisferanno le richieste...Ho anche provato a contattare la Pirelli Broadband Solution (azienda produttrice degli apparati) ma sembrerebbe che la pirelli avrebbe ceduto ad altra azienda la sua divisione broadband solution...Ho provato anche ad accedere al router stesso con telnet ed hyper terminal per cercare di estrapolare il firmware e cercare di ripristinare la configurazione via web ma non riesco ad accedere al telnet perchè la porta 23 mi risulta inaccessibile...Come posso procedere?Grazie mille a tutti ragazzi :) :)