PDA

View Full Version : (monitor)d la nn mi risponde nessuno ed è urgente!

^SkisO^
05-04-2002, 23:49
ciao ho postato in monitor ma so che qua c'è molta piu' gente che sa sicuramente risolvere sto semplice quesito (lo faccio perke mi serve entro domattina!)

se ho il pc acceso con monitor attaccato,posso spegnere il montitor staccarlo dietro dalla skeda video e attaccarlo alla skeda video di un altro pc..smanettarci dentro..riattaccarlo al primo pc acceso e riaccenderlo senza che si rovini qualcosa?
si puo??
:confused: :rolleyes:

mcHorney
05-04-2002, 23:52
Fossi in te non lo farei.
Riattaccare un monitor alla vga di un computer acceso non è sicuramente una buona idea.
Io non lo staccherei neppure a pc acceso.
Ciao, Mc

Athlon
05-04-2002, 23:56
Dipende dalla qualita' della mainboard.

Ad esempio nei server Rack e' la norma lasciarli funzionanti senza monitor, tastiera e mouse ed attaccarli (a server funzionante) solo quando serve.

I problemi di solito avvengono a causa di cortocircuiti tra i pin se si inseriscono le spine in malo modo.

Se inserisci i cavi in maniera perfettamente lineare non dovrebbe esserci alcun problema.

^SkisO^
06-04-2002, 00:00
Originariamente inviato da mcHorney
[B]Fossi in te non lo farei.
Riattaccare un monitor alla vga di un computer acceso non è sicuramente una buona idea.
Io non lo staccherei neppure a pc acceso.
Ciao, Mc

ho paura
lasciamo stare
:(
spegnero' questo al massimo uff

Jayant
06-04-2002, 00:57
io l'ho fatto e nn è sccesso niente!
Ciao

nocturn
06-04-2002, 01:29
io lo faccio sempre e da una vita !
mai successo nulla!
speriamo bene che ora non mi proto sfiga!
ciauz

^SkisO^
06-04-2002, 01:44
domani provo ;)

^SkisO^
06-04-2002, 01:44
ora potete spostrare in monitor grazie :rolleyes:

NtBIG
06-04-2002, 07:19
a me è bastato inserire il joy con il pc acceso per avere problemi, con il monitor non mi fiderei proprio... ;)

mcHorney
06-04-2002, 10:36
Scusate se insisto ma io non lo farei.
Lo so che è una pratica molto diffusa e che viene considerata sicura ma non è così; il rischio di far dei danni seppur minimo è ben presente.
Ciao,Mc

littlebag
06-04-2002, 13:49
Io l'ho sempre fatto,l'ho fatto x 3 anni consecutivi nel mio negozio di PC,e nessun cliente si è mai lamentato....
Ma MAI DIRE MAI