PDA

View Full Version : pc appena assemblato non parte schemro

blackbird01
01-07-2011, 10:23
ciao a tutti, ho un problema che per me sta diventando un vero rompicapo,ho appena assemblato il mio nuovo pc da zero e dovrei aver montato tutto correttamente pero quando lo accendo e lo collego a schermo invece di apparirimi la classica schermata dei bios appare il messaggio: no input segnal e pochi secondi dopo parte il segnale acustico d'errore (beep)

la mia scheda madre è una asus p8p67 è il segnale acustico è: 1beep,pausa,2beep

se ho controllato bene questo errore indica un problema con la scheda video (attaccata male o non funzionante) quindi io ho provato a togliere e rimettere la scheda (asus gtx 560 dcii top), ma niente tutto uguale a prima e mi sentirei d'escludere che la scheda sia bruciata o robe simili perchè l'ho comprata ieri

quindi la mia domanda è questa: avete idea di cosa possa essere ?e di come risolvere ?

poi mi ha assalito un piccolo dubbio...uso un cavo mini hdmi, possibile sia colpa del cavo ?(anche se ne dubito)

la mia configurazione:
Intel i5 2500K
ASUS GTX 560 DCII Top
Corsair DDR3 1600MHz 8GB
Lancool K62
ASUS P8P67
Philips 224EL2SB
Corsair TX750
Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2

blackbird01
01-07-2011, 11:48
mi è appena venuto un altro dubbio piu fondato del precedente...possibile che le ram non siano compatibbili ?

il dubbio mi è venuto perchè sulla mobo non si agganciano come dovrebbero..

e se effettivamente la ram non è compatibbile spiegerebbe lo schermo nero (no ram no bios:doh:)

..se sto discutendo nella sezione sbagliata mi scuso e spostate pure la discussione:D ....

FreeMan
01-07-2011, 14:21
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<