PDA

View Full Version : Verbatim Mediastation 500gb

anais_gal
01-07-2011, 08:52
credo di aver fatto casini indicibili con questo hd esterno, qualcuno può aiutarmi? vi racconto la storia:
improvvisamente da un giorno all'altro, l'hd è diventato lentissimo, non mi faceva più accedere alle cartelle, mi bloccava il pc eccecc. allora ho pensato di formattarlo. non vi dico il tempo e la fatica per spostare i dati dal disco fisso al pc, però alla fine ci sono riuscita, ho provato a formattare ma niente, la formattazione era impossibile da completare. solitamente uso questo hd su winxp, ma ho provato a formattarlo su win7. pessima idea visto che non è compatibile con quel s.o....... ma cmq alla fine ho fatto uan formattazione a basso livello, poi una rapida su winxp e miracolosamente è ripartito. peccato che ora mi si presenti il seguente errore non appena provo a creare/copiare qualunque tipo di file: "impossibile creare il file (nome del file). impossibile trovare il file specificato. perchè fa cosi? cosa devo fare? sicuramente con la formattazione a basso livello ho cancellato anche le informazioni base del disco fisso, ma come faccio a renderlo di nuovo NAS? :muro: